DOMANDA scomparse liste amici su Facebook

PaoVac

Nuovo Utente
26
0
Ciao a tutti, da qualche giorno non riesco più a trovare, accedendo a Facebook da pc, il collegamento per le liste di amici che vedevo nella parte sinistra della home page, sotto la voce Altro... una cosa comoda per visualizzare subito i post di certi amici o di altri... capita anche a voi?
Come si può risolvere?
Grazie a tutti!!

Buongiorno, nessuna risposta? Idee, suggerimenti? Grazie!!
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
In parte al tuo nome profilo, quell'icona quadrata fatta di pallini rotondi Capture.PNG
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

PaoVac

Nuovo Utente
26
0
Grazie ma non intendevo questo, certamente se vado sull'icona posso vedere le varie liste con le persone che ne fanno parte... in realtà io volevo sapere: fino a qualche tempo fa se andavo nella parte sinistra della home page, nella sezione altro, come indicato nella freccia, trovato una sezione chiamata Liste degli amici, se cliccavo venivo riportato ad un'altra schermata dove trovato tutte le mie liste, ad esempio Amici più stretti, se cliccavo sopra, venivo riportato ad una terza schermata dove venivano presentati i post, in ordine per lo più cronologico, degli amici che facevano parte di questa lista, in questo modo se io volevo vedere tutti i post di un certo gruppo di amici, bastava semplicemente che ci cliccavo sopra.
Questo accedendo da pc, da cellulare non saprei in quanto non ho installato l'applicazione.
Ora tutto questo è scomparso, è i post mi vengono presentati in ordine casuale, anche più volte, anche se gli ho già visualizzati... boh..

. liste amici Facebook_LI.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Resetta tutte le impostazioni del browser. Se non funziona vuol dire che hanno modificato la home.

E se l'hanno modificata, alle liste amici ci vai tramite 1627209162509.png

Si lo so che non e' quello che hai chiesto. Eppure ti tocca attaccarti..
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili