Scomode verità sui vaccini antinfluenzali.

RemiX

Utente Attivo
657
116
500 mila per anno su 7 miliardi, ovvero lo 0,007 % della popolazione, e quasi tutti in paesi dove c'è la fame e con gente che ha qualche debilitazione magari.

Quindi secondo i numeri mi sembra effettivamente un rischio concreto... Quanta gente senza problemi evidenti muore ogni anno per influenza stagionale in italia, 10 persone?
Sai quanta gente moriva qua per dissenteria fino a 60 anni fa nel nostro paese? Chiedi alla nonna, forse non sai quanto è cambiata la vita negli ultimi decenni....



Il male più sciocco se si vive in un ambiente ostile e infestato può cambiare totalmente aspetto. Preoccuparsi per l'influenza stagionale mi sembra ridicolo, a sto punto perchè non vaccinarsi contro i formaggi grassi? Sai quanti sono i morti ogni anno nel mondo per ostruzione delle arterie e o infarti dovuti alla poca attività fisica?

Scusa la provocazione, ma secondo me ripeto, è solo un favore economico alle case farmaceutiche.

Ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: The Starchild

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Ho più di 50 anni, e da venti non vivo più in Italia, credi che non ho visto le cose cambiare nel mondo?
Le percentuali non vogliono dire nulla, mezzo milioni di morti per anno per una semplice influenza sono sempre tanti, io personalmente non voglio correre il rischio e non voglio farlo correre nemmeno alla mia famiglia nessuno di noi ha più preso una influenza da quando ci vacciniamo.
Sulle case farmaceutiche potreste anche avere ragione (sono industrie) ma rifiutarsi di credere anche a organizzazioni come la WHO (world health organization, che non è perfetta ma almeno ha sempre riconosciuto i propri errori) vuole dire vedere complotti dappertutto. Il mondo non è fatto solo di mostri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
di Gianni Lannes
Effetti indesiderati o ricercati per far soldi sulla pelle di esseri indifesi col pretesto scientifico? Il nome è quello di un killer legalmente autorizzato ad avvelenare i bambini e a trasformarli in pazienti cronici danneggiando irreversibilmente le loro difese immunitarie. Si chiama infatti “Infanrix Hexa”. E’ il vaccino esavalente dal costo di quasi 100 euro – prodotto dalla famigerata società britannica Glaxo Smith Kline, (condannata più volte negli Stati Uniti d’America per aver mandato all’altro mondo tante persone) – somministrato in un’unica soluzione. L’obbligo di legge per i neonati riguarda difterite, tetano, poliomelite, epatite b. Ma nella dose diffusa ci sono gli antigeni per altre due malattie infettive. Secondo l’stituto superiore di Sanità: “Copertura ottimale e nessun rischio provato, il vero scandalo è contrarre virus perché si rifiuta il vaccino”. Dunque, solo in Italia salvo in alcune Regioni ove esse sono divenute facoltative (ad esempio il Veneto), sono obbligatorie, per tutti i nuovi nati, le seguenti vaccinazioni: antipoliomielitica (Legge 4 febbraio 1966 n° 51), antitetanica (Legge 20 marzo 1968 n° 419), antidifterica (Legge 6 giugno 1939 n° 891 – L. 27 aprile 1981 n° 166), antiepatite virale B (Legge 27 maggio 1991 n° 165, promulgata da Cossiga su proposta di Andreotti e De Lorenzo). «Mio figlio autistico a causa dei vaccini» ha denunciato l’infermiere Gabriele Milani. Come se non bastasse spesso nei centri vaccinali sono “offerte” e somministrate in unica seduta (contemporaneamente al vaccino esavalente) le vaccinazioni antipneumococcica (contiene 13 antigeni + Polisorbato 80, ovvero una sostanza sterilizzante) ed antimeningococcica C per tutti i nuovi nati.
La vaccinazione anti-epatite b (contenuta nell’esavalente) introdotta grazie alle tangenti ricevute dall’ex Ministro della Salute Francesco De Lorenzo è totalmente illegale e truffaldina, in considerazione del fatto che l’ex Ministro è stato condannato in via definitiva dalla Corte di Cassazione «per il danno all’immagine arrecato alla pubblica amministrazione in relazione agli illeciti, accertati in sede penale, che avevano determinato una ingiustificata levitazione della complessiva spesa farmaceutica».
Sovente i genitori non lo sanno o non sono puntualmente informati dai medici (pediatri) preposti al servizio delle aziende sanitarie locali: così in una botta sola vengono iniettati ai pargoli oltre a quelli obbligatori, anche i raccomandati Haemophilus B e pertosse. Una madre: “Sette vaccini contemporanei alla prima somministrazione non sono troppi?”. Se sono obbligatori solo 4 vaccini (difterite, tetano, poliomelite, epatite b) perché invece se ne somministrano addirittura 6 e anche di più? C’è per caso qualche controindicazione se si usano esseri umani appena affacciati alla vita alla stregua di cavie? Il Codacons ha sporto una denuncia. Chi ci guadagna in valuta sonante e chi perde in termini di salute? Oltretutto anche in quelli obbligatori si annidano pericoli apparentemente invisibili: i metalli pesanti. Il decreto ministeriale del 27 giugno 2003 aveva messo al bando il mercurio: a distanza di 9 anni è ancora presente nella composizione come hanno certificato recenti analisi scientifiche e le disposizioni stabilite dall’Ente europeo per i farmaci. Non è tutto: negli adiuvanti compare anche l’alluminio in dosi macroscopiche. Secondo il ministero della Salute e l’istituto Superiore di sanità è tutto a posto e non c’è nessun pericolo. Inverosimile. Come la mettiamo con gli effetti collaterali e le malattie insabbiate?
Possibile che debba prevalere il profitto economico sulla salute? Tutto quel via vai di informatori scientifici delle grandi multinazionali farmaceutiche a qualcosa servirà, oppure no? Comunque la battaglia contro i fabbricanti di morte e la compiacente casta italiota di politicanti corrotti in veste di legislatori di comodo, non è perduta. Affiora qualche speranza: due sentenze giudiziarie, recentemente, hanno scosso il mondo della pediatria: c’è una relazione tra i vaccini obbligatori, somministrati ai nostri figli, e l’autismo. Lo hanno detto due giudici, a Rimini e a Torino, e nel secondo caso la Corte d’appello ha deciso un risarcimento da 1,8 miliardi di euro. Utili o dannosi? I vaccini quanto servono e quanto sono pericolosi? Perché sono obbligatori da noi e in Francia, ma nel resto d’Europa solo consigliati. Associazioni di genitori che hanno vissuto disgrazie cliniche dopo una vaccinazione, il Comilva ad esempio, pubblicano in Rete studi sconosciuti all’opinione pubblica. Per quale motivo il Governo Monti non rende noto il numero complessivo delle persone danneggiate nel nostro paese? Sarà un caso, ma la Legge 25 febbraio,1992, numero 210 parla chiaro: “Indennizzo a favore dei soggetti danneggiati da complicanze di tipo irreversibile a causa di vaccinazioni obbligatorie, trasfusioni e somministrazione di emoderivati”. Che ragione c’era di promulgare una normativa del genere 230 anni fa se lo Stato è in regola? Signor Monti visto che lei parla correntemente inglese e bazzica sovente fuori dall’Italia, quali sono le modalità di importazione di specialità medicinali registrate all’estero?
Trucchi e pericoli – La litania affaristica è classica: questo vaccino per l’infanzia non contiene mercurio. Si tratta di una grave inesattezza a carico della salute dei bimbi. Una prova è contenuta in un’antecedente disposizione dell’EMEA (Ente Europeo per i Farmaci) risalente all’ 11 gennaio 2007. In questa disposizione (EMEA/CHMP/VWP/19541/2007) si cita testualmente che “il Thiomersale è un antimicrobico composto da mercurio organico che continua ad essere utilizzato sia nelle prime fasi di produzione, o come conservante nei vaccini”. Sono altresì suggerite nuove formule comunicative da inserire nei foglietti illustrativi a seconda che il Thiomersale (Thimerosal, Mercuriotiolato, Etilmercuriotiosalicilato) sia utilizzato come conservante o nella filiera produttiva. Nel primo caso, la frase “questo medicinale contiene thimerosal (un composto di mercurio organico, ndr) come conservante e pertanto è possibile che si verifichino reazioni di sensibilizzazione” è stata sostituita con la frase “ipersensibilità a qualsiasi componente del medicinale“. In sostanza si maschera un’informazione vitale in merito ad un prodotto che potrebbe causare una riconosciuta sensibilizzazione (reazione allergica). Nel secondo caso, se il Thiomersale utilizzato nel processo di produzione si traduce in livelli inferiori a 40 nanogrammi per dose, o livelli non quantificabili, non sono raccomandate ulteriori dichiarazioni da inserire nelle informazioni del prodotto. In sostanza è consentita l’omissione di informazioni pur essendo confermato che potrebbe ugualmente avvenire una sensibilizzazione (reazione allergica) al prodotto.
L’ultimo dato reso noto a riguardo dalla FDA segnala che nel periodo 1993/96, 7000 bambini nordamericani sono morti a seguito di reazioni avverse ai vaccini ed altri 333.000 hanno avuto danni permanenti. Un altro dato interessante viene dal Giappone, dove i casi di “sindrome da morte improvvisa” sono scomparsi, immediatamente dopo che l’età delle vaccinazioni obbligatorie è stata spostata dai due mesi di vita ai due anni. E’ ben noto alle autorità sanitarie che col boom dei casi di autismo infantile a partire dal 1992, i neonati hanno ricevuto per ciclo vaccinale un quantità variabile tra 125 e 175 mcg di mercurio, spropositata per il loro peso.
Nell’INFANRIX HEXA spacciato per “libero da sali di mercurio”, in realtà è contenuto mercurio nella quantità di 10 ppb (parti di miliardo) ovvero 0,01 ppm (parti per milione) vale a dire 0,010 mg/Litro come conferma uno studio indipendente di ricercatori australiani (Austin DW, Shandley KA, Palombo EA) Mercury in vaccines from the Australian childhood immunization program schedule (Journal of Toxicology and Enviromental health. Part A. 2010;73(10):637-40).
Sebbene i livelli di Hg rilevati sono sostanzialmente più bassi di qualsiasi limite di sicurezza di esposizione stabilito, i risultati di questo studio rivelano appunto le inesattezze presenti nei messaggi di salute pubblica, nelle comunicazioni professionali, e nella documentazione ufficiale per quanto riguarda il contenuto di mercurio in questo vaccino per l’infanzia.
Inoltre, mancano studi relativi ai danni neurologici che possono essere causati in neonati di 3 mesi, 0,5 ppb di mercurio uccidono le cellule del neuroblastoma umano (Parran et al., Toxicol Sciences 2005; 86: 132-140), 20 ppb di mercurio distruggono la struttura delle membrane dei neuriti (Leong at al. – Neuroreport Journal 2001; 12: 733-37), 2 ppb di mercurio è la quantità massima contenuta nell’acqua potabile (disposizione EPA – massimo organo federale degli Stati Uniti) che potrebbe causare danno renale a lungo termine, 200 ppb di mercurio è il limite minimo stabilito dall’EPA affinché un liquido sia classificato come rifiuto pericoloso, i vaccini inutilizzati sono smaltiti come “rifiuti pericolosi a rischio infettivo” (ai sensi del Dpr 15 LUGLIO 2003, numero 254).
E ancora: leggendo il foglietto illustrativo di questo vaccino, si apprende che è contenuta anche una combinazione di alluminio (fosfato di alluminio e idrossido di alluminio) alla considerevole dose (sempre riferita al neonato) di 935 microgrammi per fiala. Un recente studio di alcuni neuroscienziati di Vancouver, CA. Shaw e L. Tomljenovic, prosegue la raccolta di domande critiche circa la presunta sicurezza dell’alluminio (presente praticamente in tutti i vaccini) e dimostra come gli effetti neurotossici sono altrettanto dannosi, se non peggiori, di quelli del mercurio.
L’alluminio è una comprovata neurotossina ed è l’adiuvante più comunemente utilizzato nei vaccini. Nonostante l’uso diffuso degli adiuvanti di alluminio, la comprensione della scienza medica in merito al loro meccanismo d’azione è ancora notevolmente scarsa. C’è anche una relativa scarsità di dati sulla tossicologia e la farmacocinetica di questi composti ma, nonostante questo, la fantasiosa nozione che l’alluminio nei vaccini è sicuro è spesso ampiamente accettata. Ricerche indipendenti, tuttavia, dimostrano che gli adiuvanti in alluminio hanno la potenzialità di indurre gravi disturbi immunologici e neurologici negli esseri umani. In particolare, l’alluminio sotto forma di adiuvante comporta un rischio di reazioni autoimmunitarie, infiammazioni cerebrali a lungo termine associate a complicazioni neurologiche con conseguenze negative, profonde e diffuse.
La possibilità che i benefici del vaccino sono sopravvalutati e il rischio di potenziali effetti avversi sottovalutati, non è rigorosamente valutata nella comunità medica e scientifica. Un altro elemento di preoccupazione è la mancanza di qualsiasi valutazione tossicologica sulla somministrazione concomitante di alluminio con altri composti tossici riconosciuti che sono ordinariamente costituenti delle preparazioni commerciali dei vaccini. Un esempio? L’elenco è lungo: formaldeide, formalina, fenossietanolo, fenolo, borato di sodio, polisorbato 80, glutaraldeide e tanti altri.
Il risultato è che i bambini assumono quantità molto più elevate rispetto agli standard di sicurezza considerati dalle agenzie regolatorie, e gli adulti stanno aggiungendo quantità elevate cumulative di alluminio nei loro corpi. Dei numerosi vaccini inoculati ai neonati, molti dei quali contengono alluminio, si è dimostrato come i bambini ottengono dosi circa 46 volte superiori a quelli considerati sicuri dalle agenzie governative. Queste megadosi possono avere un effetto devastante sul cervello, argomenta il professor Russell Blaylock (neurochirurgo, autore e docente universitario), causando danni al cervello nei bambini e l’insorgenza del Morbo di Alzheimer negli adulti. «L’alluminio è tossico. Un’avvincente ricerca ha dimostrato che l’alluminio è una neurotossina cumulativa, anche in piccole concentrazioni. Esso ha la tendenza a concentrarsi nell’ippocampo, una zona del cervello vitale per funzioni cruciali, tra cui apprendimento, memoria e comportamento – afferma l’esperto Blaylock – Recenti ricerche hanno dimostrato che l’alluminio nei vaccini sta producendo gravi problemi nel cervello dei bambini in via di sviluppo. Le prove sono schiaccianti, ma molti medici e funzionari le ignorano. Essi rifiutano di guardare le prove perché sono spaventati dalla potenza delle evidenze». Conclude Blaylock: «L’incidenza di disturbi neurologici, come la sclerosi multipla, il morbo di Parkinson e Alzheimer sta esplodendo“: non è dovuta all’invecchiamento della popolazione. È a causa di tossine, come l’alluminio nei vaccini e non solo, e nessuno sta dicendo la verità».
Nell’estate 2008 l’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA) ha affermato che la quantità settimanale di alluminio nella dieta (di una persona adulta) non dovrebbe superare 1 mg/Kg di peso corporeo, riducendo di ben sette volte la soglia precedente. In tale documento si fa riferimento ad alimenti (pane, dolci, biscotti, cereali, spinaci, funghi, lattuga), ai latti artificiali per neonati (necessità di fare controlli), ritenendo trascurabili le quantità di alluminio cedute da rotoli, vaschette, utensili da cucina e assolvendo le lattine. Sempre in tale documento si legge che: «Dopo l’assorbimento, l’alluminio si distribuisce in tutti i tessuti degli animali e dell’uomo accumulandosi in alcuni di essi, in particolare nelle ossa. Il principale trasportatore degli ioni di alluminio nel plasma è la proteina legante il ferro, la transferrina. L’alluminio è in grado di penetrare nel cervello e raggiungere la placenta e il feto».
Denuncia Codacons – La Corte dei Conti ha convocato il Codacons in merito allo scandalo dello spreco di soldi pubblici per vaccini pediatrici inutili se non addirittura pericolosi, a seguito del pregresso esposto di dicembre 2011. In Italia – spiega l’associazione – i vaccini obbligatori, contrariamente a quanto ritenuto dalla stragrande maggioranza dei genitori di bambini in età pediatrica, sono solamente quattro, cioè: 1- antidifterite, 2- antitetanica, 3 – antipoliomelite, 4 – antiepatite virale B. A stabilirlo è il D.M. 7 aprile 1999, che individua anche i vaccini “non obbligatori” [l’antimorbillo-parotite-rosolia (MPR) – la vaccinazione contro le infezioni invasive da Haemophilus influenzae b; altri vaccini non obbligatori spesso iniettati ai bimbi in età pediatrica sono l’antimeningococcica, l’antiparotite, l’antirosolia, etc…] Tuttavia nelle ASL – denuncia il Codacons – anziché informare correttamente i genitori in merito alla disciplina legislativa sui vaccini obbligatori per legge e quindi effettuare solamente i quattro vaccini obbligatori ai bambini in età pediatrica, viene fornito ed iniettato ai piccoli un nuovo vaccino esavalente che contiene anche due vaccini facoltativi ossia Pertosse ed infezioni da Haemophilus influenzale di tipo b. Non sono disponibili in unica soluzione solamente i quattro vaccini obbligatori! Ciò appare gravissimo soprattutto perché sembra che la somministrazione polivalente dei vaccini [siano essi in unica formulazione o somministrati l’uno dopo l’altro in un’unica seduta vaccinale], come ovviamente accade a maggior ragione con la somministrazione dell’esavalente, può comportare danni da sovraccarico e choc del sistema immunitario. Sul fronte economico, la procedura comporta un evidente spreco di soldi pubblici a carico del SSN, che deve acquistare e somministrare 6 vaccini anziché i 4 previsti dalla legge. La maggiore spesa a carico della collettività è pari a 114 milioni di euro all’anno. Il Codacons, che ha illustrato la questione alla Corte dei Conti, ha già inviato un esposto alla magistratura contabile, al Ministero della Salute e alla Procura della Repubblica di Roma, denunciando i fatti alla luce del possibili reati di truffa e abuso d’ufficio, e chiedendo di accertare il comportamento dell’AIFA Agenzia Italiana del Farmaco, essendo l’ente che autorizza nel paese la commercializzazione dei vaccini esavalenti oggi utilizzati nelle ASL Italiane.
Punto di vista – Maggiore è la spesa farmaceutica dei vaccini e più grande è il guadagno di Big Pharma. E’ ovvio che si aumenti il numero dei vaccini pediatrici (e non solo, come rivelatoci dalla pandemia bufala H1N1, dal nuovo focolaio di aviaria in Messico oppure addirittura dal prossimo vaccino antiobesità). Se le multinazionali farmaceutiche non ricercassero esclusivamente il profitto economico, avrebbero commercializzato anche i soli vaccini obbligatori (difterite, tetano, poliomielite, epatite virale B) in modo che i genitori che vogliono eseguire questi 4 vaccini avrebbero un’alternativa all’esavalente.
La vaccinazione dovrebbe essere una scelta, da valutare caso per caso, considerando esclusivamente il rapporto rischio-beneficio dopo aver ricevuto un’informazione corretta dalle autorità sanitarie. Invece i genitori sono presi alla sprovvista, a volte pressati e minacciati psicologicamente, accettano passivamente questo bombardamento al sistema immunitario del proprio figlio o della propria figlia e quel che è peggio non ricevono alcuna informazione riguardante la prevenzione dai danni vaccinali, colpevolmente minimizzati e sottaciuti come stabilito dall’articolo 7 della Legge 210 dell’anno 1992. Quante altre generazioni di bambini perderanno la salute per un cinico business?
Aluminum Vaccine Adjuvants Are they Safe
http://img18.imageshack.us/img18/7069/aluminumvaccineadjuvant.pdf
Do aluminum vaccine adjuvants contribute to the rising
http://img706.imageshack.us/img706/9079/doaluminumvaccineadjuva.pdf
Mercury in vaccines from the Australian childhood immunization
http://img339.imageshack.us/img339/4319/mercuryinvaccinesfromth.pdf
Safety of aluminium from dietary intake[1] – Scientific Opinion of the Panel on Food Additives, Flavourings, Processing Aids and Food Contact Materials (AFC)
http://img35.imageshack.us/img35/613/safetyofaluminiumfrom.pdf
EFSA: Safety of aluminium from dietary intake
http://img201.imageshack.us/img201/848/754.pdf
EMEA: CHMP Position Paper on Thiomersal Implementation of the Warning Statement Relating to Sensitisation
http://img72.imageshack.us/img72/9635/emeachmpvwp195412007.pdf
INFANRIX hexa
http://img39.imageshack.us/img39/5536/infanrixhexapreservativ.pdf
esposto-codacons.jpg
Esposto Codacons

Fonte: sulatestagiannilannes.blogspot.it

- - - Updated - - -

Autismo causato dai vaccini: il Governo Americano ammette correlazione


I vaccini per i bambini hanno ucciso e/o reso handicappati a vita ben 2.699 (duemilaseicentonovantanove) bambini in America, e il Governo Americano l’ha ammesso nel mese di aprile tramite il report del National Vaccine Injury Compensation Program (dati ora aggiornati a settembre 2011) che è parte del Dipartimento della Salute Pubblica e dei Servizi Sociali – HRSA.
Anche se i ricercatori del Dipartimento della Salute Pubblica e dei Servizi Sociali continuano a insistere sul fatto che non esiste alcun legame ufficiale tra autismo e vaccinazioni, è comunque un dato di fatto che 101 (centouno) bambini hanno sviluppato l’autismo dopo la vaccinazione.
I genitori hanno ricevuto come risarcimento 110 (centodieci) milioni di dollari per i danni subiti dai loro figli a causa dei vaccini.

La notizia si ripropone nel momento in cui il governo giapponese ha fermato il proprio programma vaccinale, dopo che sei bambini sono morti in seguito alla vaccinazione Hib e alla vaccinazione anti pneumococco, e rafforza ulteriormente ciò che avevo già anticipato in data 27 marzo dove sottolineavo che la vera notizia era relativa al fatto che gli stessi vaccini avevano causato la morte di circa 2000 bambini negli Stati Uniti in un periodo di tempo di 4 anni dal 2006 al 2010 oltre alle innumerevoli sequele di segnalazioni avverse.
L’entità dei danni causati dai trenta vaccini somministrati ai neonati e bambini piccoli è stata quindi rivelata dal Dipartimento Americano Health National Vaccine Injury Compensation Program, che ha pubblicato le cifre riguardanti l’anno 2010.
Dalle statistiche emerge che il National Vaccine Injury Compensation Program ha ricevuto richieste d’indagine da parte di 13.797 (tredicimilasettecentonovantasette) famiglie che hanno sospettato che il vaccino abbia danneggiato o ucciso un loro figlio, oltre alla maggior parte dei casi che sono ancora sotto esame. Questa è solo la punta dell’iceberg!
2.699 (duemilaseicentonovantanove) genitori sono stati finora risarciti ed è stato perciò riconosciuto un collegamento diretto col vaccino.
Il più pericoloso dei vaccini è il DTP (difterite – tetano – pertosse), che è stato oggetto di 3.979 (tremilanovecentosettantanove) richieste d’indagine, tra cui 696 decessi.
E, nonostante gli sforzi di “certi” ricercatori e di “certi” medici per tentare di smentire/insabbiare qualsiasi collegamento con i vaccini, il National Vaccine Injury Compensation Program ha riconosciuto che in ben 101 (centouno) bambini l’autismo era stato direttamente causato da un vaccino.
Davvero singolare, più che altro perchè qui in Italia proseguono a fare la voce grossa gli insabbiatori manipolatori criminali servi del sistema, è apprendere altresì che negli ultimi ventitré anni il National Vaccine Injury Compensation Program ha riconosciuto che 2.561 (duemilacinquecentosessantuno) casi di autismo sono stati causati dalle vaccinazioni.
Pertanto, ad oggi, dopo la nuova revisione scientifica di Helen Ratajczak che ha imposto nuove ricerche in merito alla correlazione tra autismo e vaccinazioni da svilupparsi nei prossimi 5 anni con la supervisione di ricercatori indipendenti (quelli che in modo dispregiativo vengono chiamati anti-vaccinalisti dagli ignoranti insabbiatori manipolatori criminali servi del sistema residenti nel nostro paese), nonché dopo il recente scandalo che coinvolge il CDC e svela la natura fraudolenta degli studi riguardanti l’autismo, questo report del National Vaccine Injury Compensation Program fornisce nel giro di poche settimane l’ennesima prova di una verità che nessuno è più in grado di controllare e fermare.Chissà se i detrattori del Dott. Wakefield proseguiranno con i loro convegni su e giù per l’Italia, i loro video carichi di concetti obsoleti e le loro sovvenzioni a giornali compiacenti, per raccontare le solite panzane scritte da un giornalista colluso alla Merck?… e chissà se il General Medical Council del Regno Unito radierà i membri del National Vaccine Injury Compensation Program?
Se è vero che in termini giuridici tre indizi generano una prova inconfutabile, ai quali aggiungo le prove inconfutabili riguardanti mio figlio e di altri bambini riconosciuti danneggiati da vaccino, ad oggi è possibile rimarcare in modo chiaro, forte e deciso, il concetto di CRIMINE PERPETRATO A DANNO DI UNA INTERA GENERAZIONE DI BAMBINI.Tutti coloro che accettano in coscienza, con dolo o con colpa, le condizioni di questo sistema politico/sanitario sempre più succube e colluso alle esigenze di mercato delle case farmaceutiche, irrispettoso dell’etica professionale, privo di ogni forma di tutela per la salute di bambini inconsapevoli, non fanno altro che rendersi complici di questo CRIMINE e come tali sono da denominare con un unico solenne appellativo: ASSASSINI.

Fonte: Autismo&Vaccin

- - - Updated - - -

http://autismovaccini.com/2012/08/3...e-ancora-liniezione-di-alluminio-nei-neonati/

- - - Updated - - -

http://autismovaccini.com/2012/07/10/esavalente-ecco-perche-e-illegale/
 
  • Mi piace
Reazioni: DjToti
U

Utente 16812

Ospite
so che è un'influenza, ma parliamo di 100 anni fa, ti ripeto, altro mondo. Non c'erano i cessi in casa, non c'era l'acqua potabile clorata (magari moriremo di cancro, ma non di infezioni), erano in pochi a non bere dai fossi, non c'era la carta igienica, non c'erano i disinfettanti moderni, la pulizia nelle case, si viveva in mezzo ai topi (chiedi alla nonna), non sapevano le norme base di medicina, erano molto più ignoranti.... ecc, cerca di leggere anche il resto e non soffermarti su un particolare irrilevante plz

il vaccino antinfluenzale è un argomento del 2013 non so se mi spiego, perchè non la peste del 1300?

le condizioni sono cambiate, è un paragone che non regge. La spagnola è storia.

Non creare altra confusione, RemiX,
le vaccinazioni contro la poliomelite, in Italia, sono iniziate nel 1964; nel 1963 vi furono 2830 casi di polio, nel 1964 furono 842, nel 1965 scesero ancora a 254, nel 1966 divennero 148 e poi, negli anni 80, i casi si azzerarono.
Mi spieghi come il miglioramento delle condizioni igienico-sanitarie avrebbe, in due anni (dal 1963 al 1965), potuto ridurre di oltre 10 volte l'incidenza della polio ?
Vogliamo parlare del morbillo ?
Ancora oggi, in paesi europei quali l'Italia, la Germania, la Francia e la Gran Bretagna, tutti paesi in cui le condizioni di vita sono elevate, si verificano casi di ricoveri e di decessi causati dalle complicazioni derivanti dal morbillo, laddove il numero delle vaccinazioni è molto basso.
Potrei ancora parlarti dei casi di meningite, occorsi in Inghilterra, dovuti al meningococco B e al meningococco C ma, a questo punto, avrai capito che il miglioramento delle condizioni igienico-sanitarie di una popolazione NON E' CONDIZIONE SUFFICIENTE affinché le malattie infettive possano essere "eradicate" (cioè scomparire dall'intero pianeta, come ad es. il vaiolo).
A presto, RemiX ;)

P.S. Fonte: http://it.search.yahoo.com/r/_ylt=A...tro.iss.it/temi/vaccinazioni/pdf/Piemonte.pdf (già citata precedentemente :asd:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Blume, permettimi alcune considerazioni sulla questione alluminio-autismo-vaccino

1) studi sono stati eseguiti, risultati sono stati pubblicati, alla faccia di quelli che parlano di complotti (come se tutti i dottori di tutto il mondo siano colpevoli, anzi "assassini" come dice uno degli articoli). Il problema che quando si studia un fenomeno "raro" come appunto l'autismo, è facile trovare correlazioni, ossia trovare due fenomeni che vanno pari passo, ma non è facile dimostrare che i due fenomeni costituiscono causa-effetto. Ti faccio un esempio classico: un divertente studente americano (quello che ha inventato il flying spaghetti monster) ha mostrato due grafici, in uno l'aumento della temperatura terrestre negli ultimi. Secoli e nell'altro il numero di pirati nello stesso periodo di tempo, mostrando come la diminuzione dei pirati ha causato l'aumento della temperatura, in quanto i due grafici sono perfettamente simmetrici. Era ovviamente uno scherzo, talmente divertente che molti altri hanno seguito, facebook è pieno di strampalate e impossibili correlazioni

2) studi rimangono studi, o teorie, e vengono pubblicati in modo che altri scienziati in tutto il mondo possano esaminarli, replicarli, provarli o disputarli. È così che lavora la scienza. Un anno dopo gli stessi ricercatori danesi e altri scienziati hanno pubblicato altre ricerche dove la correlazione è stata disputata

3) un altro studio sia scandinavo che americano ha mostrato come esista un'altra correlazione con l'autismo, questa volta associato con la madre avendo avuto l'influenza quando era incinta. Se questo fosse vero il vaccino anti influenzale sarebbe beneficiario alle donne incinte per prevenire l'autismo

4) l'alluminio è una delle tante sostanze "tossiche" contenute nel vaccino, come il mercurio e i preservanti, sostanze che assimiliamo quotidianamente con il cibo e l'aria che respiriamo. Se tali sostanze fossero la causa di patologie come l'autismo, sarebbe ben difficile dimostrare che siano entrate nel nostro corpo attraverso il vaccino e non per vie normali

5) un dottore ha pubblicato uno studio interessante sulla pericolosità dell'alluminio, proponendo per i neonati la sostituzione del vaccino con un cibo da lui preparato. Un altro team di dottori non solo ha smantellato la sua teoria, ma ha anche mostrato che la sua "formula" contiene più alluminio di quello contenuto nei vaccini (il che non mi stupisce, alluminio e mercurio sono comuni nella nostra alimentazione)

6) quando leggo articoli su internet la prima cosa che faccio è vedere chi li ha scritti e che referenze contengono. Se non hanno referenze alcune non li leggo nemmeno, su internet ognuno è libero di scrivere qualunque cosa, come ha dimostrato lo scherzo del riscaldamento globale causato dal calo del numero dei pirati. Il sito che hai linkato è stato creato dal padre di un bambino con autismo, logico che voglia sapere di più, ma è un infermiere, non certo una persona qualificata per fare ricerca. Per dare più credibilità al sito ha aggiunto un altro infermiere e un dottore, nessuno specializzato in immunologia, sarebbe come se io, fisico specializzato in elettronica, scrivessi un articolo di meccanica quantistica. La quarta persona è un avvocato. Cosa c'entra un avvocato? Non è che vogliano fare causa a qualcuno? Per ultimo, il sito presenta tutti studi vecchi di anni, e non cita nessuno degli studi più recenti che hanno dimostrato l'opposto.
 

LordDr4x3l

Utente Attivo
241
14
CPU
I5 12600k
Dissipatore
Noctua nh-u9s
Scheda Madre
Gigabyte gaming x z690
RAM
16 gb ddr4
GPU
RTX 3060 TI
Monitor
LG 32
PSU
CX650F
Case
Deepcool CG540
OS
Windows 10
la mia verità sostiene il fatto che i vaccini sono solo un metodo per intascare più soldi. Cosa ? Dite che è sollo una banale teoria della cospirazione ? Beh lascia da parte i vaccini e guardiamo i antibiotici. 20 anni fa avevi la febbre o qualsiasi cosa e ti prendevi un aspirina normale o qualsiasi medicina del tempo che pe allora era considerata molto potente. Oggi invece i antibiotici di una volta non hanno piu effetto. Cosa i virus si modificano da soli ? E stato l'uomo le casse farmaceutiche e il governo deve pure guadagnare in qualche modo, ogni tot tempo viene creato un nuovo virus e con esso dei nuovi vaccini la gene li prende e dopo che sono finiti altro virus altri vaccini. La verità è questo e solo un ceco con la vedrebbe
 
  • Mi piace
Reazioni: DjToti

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
la mia verità sostiene il fatto che i vaccini sono solo un metodo per intascare più soldi. Cosa ? Dite che è sollo una banale teoria della cospirazione ? Beh lascia da parte i vaccini e guardiamo i antibiotici. 20 anni fa avevi la febbre o qualsiasi cosa e ti prendevi un aspirina normale o qualsiasi medicina del tempo che pe allora era considerata molto potente. Oggi invece i antibiotici di una volta non hanno piu effetto. Cosa i virus si modificano da soli ? E stato l'uomo le casse farmaceutiche e il governo deve pure guadagnare in qualche modo, ogni tot tempo viene creato un nuovo virus e con esso dei nuovi vaccini la gene li prende e dopo che sono finiti altro virus altri vaccini. La verità è questo e solo un ceco con la vedrebbe
Scusa sai, ma hai detto così tante sciocchezze, scusa non voglio offendere, che non so da che parte cominciare. Ma dove o chi ti ha messo quelle idee in testa? Andiamo con ordine:
La aspirina non è un antibiotico, ma un semplice rimedio contro il dolore e certi tipo di infiammazioni. È nota per avere molti effetti collaterali quindi va presa con discrezione, ma in dosi leggere aiuta molto, è stato provato che diminuisce perfino il rischio di infarto. Non è quindi un rimedio contro l'influenza, semplicemente lenisce i sintomi.
Gli antibiotici aiutano il corpo a combattere batteri per cui non abbiamo difese, vedi per esempio la penicillina, che da quanto viene usata ha salvato milioni di vite. Anche questi vanno usati con cautela ma solo in caso di infezione batterica, in caso di virus come l'influenza sono completamente inutili.
I virus sono organismi che si riproducono solo usando altre cellule, quindi infettano organismi come il corpo umano. L'organismo li combatte e loro si adattano, modificandosi. Alcuni attaccano il RNA delle cellule, quindi si modificano molto velocemente, quelli che attaccano il DNA invece si modificano molto lentamente. Alcuni virus non sono letali e possiamo lasciare il nostro corpo combatterli da solo, una volta che siamo stati attaccati il corpo ha imparato a riconoscerli e quindi siamo immunizzati. Poiché il virus influenzale si modifica molto velocemente, o ci becchiamo l'influenza ogni anno, o ci vacciniamo. Io non prendo una influenza da venti anni, da quando ho cominciato a vaccinarmi regolarmente. Altri virus sono letali o hanno conseguenze disastrose, come la polio che mieteva milioni di vittime annualmente e adesso è praticamente estinta dopo che il vaccino è stato trovato e usato massivamente.

Insomma, va bene non credere troppo a tutto, logico che le case farmaceutiche vogliono arricchirsi, ma la scienza rimane la scienza, non possiamo mettere tutto dentro un calderone :)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
L

lock3r

Ospite
Pensa questo: gli organismi unicellulari si evolvono ad una velocità mostruosa, ne basta UNO che per pura casualità resista all'antibiotico in questione ed ecco che hai una intera generazione di batteri che resistono a quella medicina. Ciao!

- - - Updated - - -

Pensa questo: gli organismi unicellulari si evolvono ad una velocità mostruosa, ne basta UNO che per pura casualità resista all'antibiotico in questione ed ecco che hai una intera generazione di batteri che resistono a quella medicina. Ciao!
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!