Sciopero delle connessioni Internet

RunDLL

Utente Attivo
138
1
Si invitano tutti a non collegarsi ad Internet dall 00.00 del 25 maggio alle 23,59 dello stesso giorno per protesta contro la legge Urbani.

MI RACCOMANDO ADERITE E SPARGETE LA VOCE!!!
 

Emil

Utente Attivo
101
0
Scusate, ma non sarebbe meglio fare una connessione di massa mandando in tilt i server? FAcendo così i provider guadagnano ugualmente dalle linee flat, e coloro che navigano avranno la banda libera. Mah.
 

S1l3ntW1nt3r

Utente Attivo
111
0
e la banda larga??

e tutte le belle parole sulla diffusione della banda larga dove le hanno messe??
a che serve avere fastweb o ADSL se non lo sfrutto?
per navigare si può usare tranquillamente un 56k, anzi, visto come vogliono incatenare la rete posso proprio farne a meno e usare solo la posta elettronica ogni tanto...
se va avanti così la mia cara Alice® può andare a fare.......(autocensura) :grrr:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Io metto il mulo a paletta per protesta.
 

Bonny

Utente Attivo
104
1
S1l3ntW1nt3r ha detto:
e tutte le belle parole sulla diffusione della banda larga dove le hanno messe??
a che serve avere fastweb o ADSL se non lo sfrutto?
per navigare si può usare tranquillamente un 56k, anzi, visto come vogliono incatenare la rete posso proprio farne a meno e usare solo la posta elettronica ogni tanto...
se va avanti così la mia cara Alice® può andare a fare.......(autocensura) :grrr:


Sinceramente legge Urbani o no io la mia adsl me la tengo. Tornare al 56k mai!
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
il problema, qualunque sia la "protesta" da attuare, è che è praticamente impossibile mettere d'accordo centinaia di migliaia di utenti nel fare qualcosa come quella descritta nel topic.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!