DOMANDA schythe ninja 3 ventole

Pubblicità

Malganys

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
45
ciao a tutti :) volevo sapere che ventole fossero Buone per questo dissipatore avevo visto le cooler master cooler master sickleflow 120 blue led che ne dite?? :inchino: :) so che la migliore è quella standard ma muore dopo 2-3 mesi :S ho 3 amici con le splitstream della scythe e a uno sono morte la prima dopo 2 mesi l'altra dopo 3 e mezzo e a quell'altro 4 mesi XD grazie in anticipo :)

P.S: faccio push and pull ;) preferirei led blu ma anche le altre vanno bene :)

- - - Updated - - -

sezione sbagliata scusate :S admin nn fucilatemi u.u

Guarda ventole con maggiore pressione statica per un dissi, evita quelle a led

p.s.: sezione sbagliata, un mod te la sposterà in raffreddamento

so delle schythe gt ma sono troppo costose :S anche noctua uguale :S

- - - Updated - - -

eliminate l'ho aperto su raffreddamento :)

Se le colleghi entrambe in pwm/ ad un rheobus sì, non pensare di lasciarle a regimi alti però, a meno che non hai difetti dell'udito

Bhe le collego alla mobo sui cpu_fan1 e 2 e credo vadano in pwn ;) poi provengo da un corsair a70 u.u tutto il gg a 2000rpm XD perché i geni della corsair nn le hanno fatte pwn

- - - Updated - - -

Poi 30 decibel sono pochi ;) nn mi danno fastidio :)

- - - Updated - - -

Problemino u.u la mobo ha un solo connettore a 4 pin :S quindi nn posso fare push pull..... O c'è un modo???

P.S: mobo z68 extreme 3 gen 3

Mhhh si lo sdoppiatore ci statebbe ;) ora vedo online grazie

- - - Updated - - -

Nn trovo nessuno sdoppiatore su amazon.it T_T sapete dove prendere uno?

Sul dragone, su overclockatori.com, questi siti qua... (ovviamente non li posso scrivere in modo esplicito)

io ti consiglio anche le cm blademaster, ne ho due e se settate a 1000 giri danno buone prestazioni e sono inudibili ;)

ok ora ho la scythe splitstream no?? ma nn capisco prche nn va in pwm :S cioè... la posso regolare con la manopola ma nn è pwm! perche nn si setta da sola ed è ataccata al 4pin della mobo che devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro