PROBLEMA schermo spento asus a56cb

mike2222

Nuovo Utente
14
0
ciao a tutti, ho un problema con il mio notebook e volevo un consiglio. Praticamente ho acceso il pc e questo si vede subito molto scuro, provo ad alzare la luminosità ma niente. Dopo inizia a cambiare luminosità come se ci fosse un problema di segnale. lo spengo e lo riaccendo ed è completamente spento. Lo collego con hdmi ad un monitor è funziona perfettamente. Ho provato con una luce sullo schermo e si vede bene con la giusta risoluzione. E' come se avessi spento lo schermo con la funzione apposita da tastiera. Secondi voi cosa potrebbe essere? potrebbe essere semplicemente il cavo flat? grazie a tutti
 

Bahamut93

Nuovo Utente
56
4
CPU
i5 6600k
Dissipatore
TX3Evo
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme4
RAM
Vengeance LPX 2X8 3200MHz
Monitor
Asus VX228H
PSU
Antec HCG 620M
Case
RAIJINTEK Arcadia
OS
Windows 7
Ciao più che cavo flat credo sia più una questione di inverter.. comunque aspetta qualche consiglio da persone più esperte di me ^_^
 
  • Mi piace
Reazioni: mike2222

mike2222

Nuovo Utente
14
0
Ciao. Essendo un monitor led non ha inverter che puoi cmabiare. Unica soluzione e' sostiruire proprio il pannello.
Dovrebbe essere questo : http://www.ebay.it/itm/like/362056271476?chn=ps

2ef2524be3753189beaec39732956660.jpg




Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

mike2222

Nuovo Utente
14
0
Ciao, solo adesso sono riuscito a sostituire il pannello completato però continua ad avere lo stesso problema con il nuovo pannello! schermo spento nonostante sotto si veda sempre l'immagine! cosa posso fare sono abbastanza disperato!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili