DOMANDA Schermo sostituzione iphone 6

David2001

Utente Attivo
154
8
Ragazzi ho comprato uno schermo lcd di sostituzione per iphone 6 e mi è sorto un dubbio: quello originale possiede 4 pin di attacco mentre quello acquistato su amazon ne ha soltanto due. Cosa servono gli altri due pin dell’originale, anche se non ci sono succede qualcosa?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

AlbertoCec

Nuovo Utente
98
24
Ragazzi ho comprato uno schermo lcd di sostituzione per iphone 6 e mi è sorto un dubbio: quello originale possiede 4 pin di attacco mentre quello acquistato su amazon ne ha soltanto due. Cosa servono gli altri due pin dell’originale, anche se non ci sono succede qualcosa?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non sono un tecnico ma credo che se ne abbia 4 ce ne vogliano 4.
 

AlbertoCec

Nuovo Utente
98
24
o forse dipende dal paese dove viene prodotto. un po come le diverse prese elettriche negli stati ma alla fine il funzionamento è uguale. ipotizzo eh
 

David2001

Utente Attivo
154
8
vai su amazon e cerca schermo iphone 6 bianco e poi ne riparliamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

dirklive

Utente Èlite
2,541
885
HDD
troppi
è corretto lo schermo ha 2 flat uno per lcd e l'altro per il touch, disassemblando e riassemblando devi connettere il flat del tasto home_ rilevatore impronta ed il flat dei sensori prossimità luce ambiente e telecamera anteriore ergo 2+2 =4 :-)
Post unito automaticamente:

non ci si improvvisa tecnici anche se sul web ci sono svariate guide dove sembra tutto facile.
 
Ultima modifica:

David2001

Utente Attivo
154
8
grazie disassemblando mi sono accorto di quello che hai appena detto. gli altri 2 erano di fotocamera e touch id direttamente collegato alla scocca di metallo. tutto risolto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili