PROBLEMA SCHERMO ROSSO - PORTATILE

Pubblicità

kim3ra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,

ho un problema allo schermo del mio Acer ASPIRE 5810TG, dopo un po di tempo (non riesco a capire a cosa sia dovuto) a seconda di come viene inclinato lo schermo, cambia colore e trasforma i toni scuri in rossi.

ho caricato su youtube il video con il problema in modo da rendere piu comprensibile :D

problema schermo - YouTube

Grazie in anticipo

K.

Solitamente quando ci sono questo genere di problemi dipende dalla piattina che porta il segnale video allo schermo che si è usurato o danneggiato. Credo che solo l'assistenza possa aiutarti

l'ho smontato compeatamente, lato mobo il connettore è ok, dietro il display non son riuscito a vedere.
unica soluzione assistenza?

l'avevo già smontata, il pc ormai ha 4 anni almeno non è piu sicuramente in garanzia, cosa mi consigliate di fare per ripararlo in una soluzione lowcost??

l'avevo già smontata, il pc ormai ha 4 anni almeno non è piu sicuramente in garanzia, cosa mi consigliate di fare per ripararlo in una soluzione lowcost??

l'unica è sostituire il cavo flat del monitor, se hai già verificato che sia correttamente sul retro del pannello LCD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro