Schermo PSP da sostituire

grifonx

Utente Attivo
456
31
Buongiorno, dato che ho questa psp 2004 con lo schermo in queste condizioni, chiedendo un preventivo per cambio schermo, mi hanno detto anche che potrebbe essere la mail board danneggiata, anche se non è mai caduta. Qualcuno del forum che ha avuto lo stesso problema così da capire se la diagnosi è corretta? In attesa ringrazio.
 

quizface

Utente Èlite
15,249
5,227
Buongiorno, dato che ho questa psp 2004 con lo schermo in queste condizioni, chiedendo un preventivo per cambio schermo, mi hanno detto anche che potrebbe essere la mail board danneggiata, anche se non è mai caduta. Qualcuno del forum che ha avuto lo stesso problema così da capire se la diagnosi è corretta? In attesa ringrazio.
Senza aprirla e' difficile sapere se c'e' della corrosione (ha quasi 20 anni) sulla scheda madre
 

fandango2031

Utente Attivo
804
261
Se vuoi provare a sostituire LCD della psp qui trovi il sostituto...se poi,nel peggiore dei casi, la mainboard fosse ko...sempre su ali trovi anche quella...
 

fandango2031

Utente Attivo
804
261
Buonasera, grazie per la risposta. Sono affidabili presumo? Comunque ti ringrazio.
Si, anche se non ti posso assicurare al 100% più che altro è la spedizione...che molto raramente non arriva, essendo spedito dalla cina, oppure potresti provare a cercare lo stesso su amazon, se hai fortuna lo trovi anche li a qualche euro in più.Comunque sono anni che compro da aliexpress e dopo un centanaio di articoli posso dirti che di problemi ne ho avuti un paio,uno con una schedina elettronica(tipo arduino) risolto sostituendo un condensatore in corto e l'altro un orologio che non è mai arrivato, che comunque è stato rimborsato al 100%...
 

grifonx

Utente Attivo
456
31
Buongiorno, capisco. Ti ringrazio per i dettagli, io avevo esperienza sugli acquisti di Wish, che a volte non arrivavano.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili