PROBLEMA Schermo PC rosa e poi oscurato

Pubblicità

Paola020

Nuovo Utente
Messaggi
89
Reazioni
4
Punteggio
32
Buongiorno,
non so se sia corretto scrivere in questa sezione del forum per un problema che spiego:
ho acceso il PC tutto regolare, ma dopo pochi minuti è diventato lo schermo rosa e poi si è completamente oscurato, ma è rimasto acceso.
Ho provato a spegnere e riaccendere più volte ma non cambia nulla, lo schermo è completamente oscurato.
Non so se si tratti della scheda video o comunque se posso agire in qualche modo per capire quale potrebbe essere la causa.
Uso Windows 10 e il PC (portatile) è un HP 250.
Attendo vs. consigli.
Grazie.
 
Buongiorno,
non so se sia corretto scrivere in questa sezione del forum per un problema che spiego:
ho acceso il PC tutto regolare, ma dopo pochi minuti è diventato lo schermo rosa e poi si è completamente oscurato, ma è rimasto acceso.
Ho provato a spegnere e riaccendere più volte ma non cambia nulla, lo schermo è completamente oscurato.
Non so se si tratti della scheda video o comunque se posso agire in qualche modo per capire quale potrebbe essere la causa.
Uso Windows 10 e il PC (portatile) è un HP 250.
Attendo vs. consigli.
Grazie.
Ciao. Che HP 250 è? Ha porta HDMI laterale?
 
Ecco ho appurato, tramite un altro monitor funziona allora si tratta del display, sostituendolo quindi dovrei risolvere definitivamente?
Prima di dare la colpa al display io controllerei il flat cable che parte dalla mobo del portatile al pannello LCD.
Te lo dico perché è facile che questo si danneggia, è successo pure a me tempo fa e ho risolto cambiando il cavo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top