RISOLTO Schermo PC lampeggia in continuazione

Florio03

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto del forum e premettendo che di computer so poco o nulla, vi volevo porre una domanda.
In data odierna (4/04/2022) mi è arrivato il PC (HP 14s-dq0034nl) che avevo ordinato tramite Unieuro e dopo averlo caricato al 100% (il led della presa ac da rosso è diventato bianco), ho provato ad accenderlo e lo schermo ha cominciato a lampeggiare in continuazione, nel senso che ad intervalli regolari emanava dei lampi di luce bianca e lampeggiava anche il led di accensione.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,079
11,853
hai provato ad accenderlo prima di caricare? scollegato dalla presa elettrica si accende? i sintomi sembrano di boot loop, problemi nell'hardware in pratica
 
  • Mi piace
Reazioni: Florio03

Florio03

Nuovo Utente
3
0
hai provato ad accenderlo prima di caricare? scollegato dalla presa elettrica si accende? i sintomi sembrano di boot loop, problemi nell'hardware in pratica
Certo, ho provato ad accenderlo appena mi è arrivato e da subito ha cominciato a lampeggiare, ho provato a spegnerlo e a caricarlo e a riaccenderlo, ho provato anche ad accenderlo senza cavo ac ma senza successo
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,079
11,853
Certo, ho provato ad accenderlo appena mi è arrivato e da subito ha cominciato a lampeggiare, ho provato a spegnerlo e a caricarlo e a riaccenderlo, ho provato anche ad accenderlo senza cavo ac ma senza successo
allora è da fare il reso, non c'è niente che tu possa fare per sistemarlo, può essere la ram o l'intera scheda madre
 
  • Mi piace
Reazioni: Florio03

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili