- 20
- 6
- CPU
- Intel i7-9700KF
- Dissipatore
- Corsair H100i RGB Platinum SE 240mm (white)
- Scheda Madre
- Gigabyte Z390 Aorus Master
- HDD
- SSD sistema operativo: Samsung 970 Evo Plus 250GB + SSD giochi: Samsung 970 Evo Plus 1TB
- RAM
- Corsair C16 Vengeance RGB PRO 32GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz (white)
- GPU
- Gigabyte GeForce RTX 2080 Super Gaming OC 8GB (white)
- Monitor
- LG 34GK950G 34'' 21:9 3440x1440 100-120Hz
- PSU
- Corsair RMx 850W (white)
- Case
- Corsair Crystal 570X (white)
- Periferiche
- Tastiera: Corsair K70 RGB MK.2 SE (white) - Mouse: Corsair M65 Elite Rgb (white) - Cuffie: Corsair Virtuoso RGB Wireless (white) - Volante: Fanatec ClubSport F1 2019 LE (silver) - Motore per volante: Fanatec ClubSport V2.5 - Pedaliera: Fanatec ClubSport V3 - Postazione di guida: Next Level Racing F-GT con supporto per triplo monitor
- Net
- Fastweb fibra
- OS
- Microsoft Windows 10 Home 64 bit
Ciao a tutti,
da circa 2-3 mesi ho un problema col mio notebook (Asus Vivobook N580GD-DM041T), il cui schermo si spegne ogni volta che stacco o riattacco il cavo di alimentazione, per poi riaccendersi quasi subito (dopo neanche 1 secondo) tornando a funzionare alla perfezione.
Qualcuno sa dirmi se è un problema noto e se eventualmente si possa fare qualcosa per risolverlo?
Segnalo che più di 4 mesi fa (inizio giugno) ho rimosso il display originariamente montato sul notebook, che era del tipo matte (opaco), sostituendolo con uno del tipo glossy (lucido) appositamente ordinato online, ma non so se tale operazione sia rilevante, dato che l'ho effettuata oltre un mese prima che il problema iniziasse a manifestarsi.
Inoltre specifico che sia il sistema operativo (Windows 10) che i driver della scheda video (Nvidia GTX 1050) sono aggiornati all'ultima versione.
Grazie per gli eventuali chiarimenti
John
da circa 2-3 mesi ho un problema col mio notebook (Asus Vivobook N580GD-DM041T), il cui schermo si spegne ogni volta che stacco o riattacco il cavo di alimentazione, per poi riaccendersi quasi subito (dopo neanche 1 secondo) tornando a funzionare alla perfezione.
Qualcuno sa dirmi se è un problema noto e se eventualmente si possa fare qualcosa per risolverlo?
Segnalo che più di 4 mesi fa (inizio giugno) ho rimosso il display originariamente montato sul notebook, che era del tipo matte (opaco), sostituendolo con uno del tipo glossy (lucido) appositamente ordinato online, ma non so se tale operazione sia rilevante, dato che l'ho effettuata oltre un mese prima che il problema iniziasse a manifestarsi.
Inoltre specifico che sia il sistema operativo (Windows 10) che i driver della scheda video (Nvidia GTX 1050) sono aggiornati all'ultima versione.
Grazie per gli eventuali chiarimenti
John
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