Schermo non si avvia all'accensione e a volte si blocca

Pubblicità

Stuart

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Scusate per la poca chiarezza nel titolo, ma è difficile il problema che ho...
Dunque il problema principale è che quando accendo il computer il monitor lampeggia come quando è in stand-by e lo schermo è nero. Dopo che ho riavviato il pc dopo circa 10 minuti dall'avvio, il pc si avvia regolarmente e lo schermo si vede.
Un altro problema è che mentre giro su internet o scrivo su word( mai quando gioco) lo schermo si blocca, impedendomi di muovere il puntatore, come se fosse un immagine per farla breve..
Da cosa derivano questi fastidiosi intoppi secondo voi?

Concordo con Christian ma ti dà mai una pagina blu con scritte di errore quando si blocca ? Se si ... salvati il codice dell' errore e cerca tu stesso sù gugol.. Il monitor è buono ? Se è la scheda madre andrà sempre peggio quindi ti consiglio di salvare tutti i dati prima dell' addio del tuo pc ..

Mi fai spaventare così...il pc è nuovo di 2 mesi :(
Ho provato a cambiare usando l'hdmi ma non si vede lo stesso, anzi oggi non sono proprio riuscito ad accenderlo

Per quanto riguarda il monitor è un samsung xl2270HD
Ma comunque ho provato a collegarne un altro che ho a casa ma non funziona comunque...
Ho paura che sia la vga...che mi consigliate di fare?

- - - Updated - - -

Ah comunque no, niente schermo blu, peró quando lo schermodiventa nero per una frazione di secodo e poi torna normale sul desktop esce un fumetto dalla barra degli strumenti che dice: "display driver stopped responding and has recovered"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro