PROBLEMA Schermo nero

Pingu87

Nuovo Utente
4
0
Ho assemblato un PC con Ryzen 2200g e win 10 pro. Ora il problema è che ad intervalli casuali lo schermo diventa completamente nero non dando più segnali di vita le ventole del case e della CPU partono a massima velocità, l'unica cosa che posso fare è spegnerlo manualmente e dopo riparte tutto. Consigli? (Non ho scheda video dedicata)

Cibachrome

Utente Èlite
15,454
5,676
Ho assemblato un PC con Ryzen 2200g e win 10 pro. Ora il problema è che ad intervalli casuali lo schermo diventa completamente nero non dando più segnali di vita le ventole del case e della CPU partono a massima velocità, l'unica cosa che posso fare è spegnerlo manualmente e dopo riparte tutto. Consigli? (Non ho scheda video dedicata)
Serve il resto della configurazione tra cui la marca ed il modello dell' alimentatore.

StarSouls08

Utente Attivo
1,254
511
CPU
Ryzen 3 1200
Scheda Madre
Gigabyte b450 aorus elite
Hard Disk
ssd crucial 512gb
RAM
4x2 hyperX
Scheda Video
gtx 950
Scheda Audio
m-audio
Monitor
BenQ GL2480
Alimentatore
Kolink 600w 80 plus bronze semi-modulare
Case
Gamemax Expedition
Periferiche
m171, tronsmart tk09r meccanica RGB
Internet
vodafone
Sistema Operativo
windows 10 pro
driver gpu installati ?

Marco Theblur

Utente Attivo
175
36
CPU
Ryzen 3600x
Dissipatore
H100i Pro
Scheda Madre
Asus Tuf X570-Plus
Hard Disk
SSD M2 NVME Sabrent 256 GB,SSD Crucial 2TB
RAM
2x8GB Corsair Vengeance 3200 Mhz
Scheda Video
Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3x
Alimentatore
Corsair RM750x
Case
Cooler Master H500
Sistema Operativo
Windows 10,Kubuntu
Ho assemblato un PC con Ryzen 2200g e win 10 pro. Ora il problema è che ad intervalli casuali lo schermo diventa completamente nero non dando più segnali di vita le ventole del case e della CPU partono a massima velocità, l'unica cosa che posso fare è spegnerlo manualmente e dopo riparte tutto. Consigli?
Anche se ho una conf diversa accusavo lo stesso problema.Provato memtest bench su cpu per temp ssd ma nulla tutto nella norma.Preso dalla disperazione ho formattato e il problema à scomparso

Entra

oppure Accedi utilizzando