schermo nero

Federico996

Nuovo Utente
59
3
salve ragazzi ho un problema con il mio pc! praticamente se lo accendo e metto qualsiasi cosa a schermo intero dopo 1 o 2 secondi mi diventa lo schermo nero anche se continuo a sentire le voci.Il fatto strano sta in questo , se riavvio il pc e rimetto le cose in schermo intero vanno tranquillamente ma solo dopo aver riavviato il pc! non riesco a capire il motivo ne ho provate di tutti i colori ma forse non mi sono focalizzato sul problema principale, non so che fare! aspetto vostre risposte vi ringrazio...
 

Federico996

Nuovo Utente
59
3
niente ragazzi praticamente caso stranissimo se metto un gioco o un video a schermo intero lo schermo diventa nero pero riesco a sentire le voci sotto. Se metto riavvia e faccio parti il gioco o il video va tranquillamente, se invece metto spegni computer e lo riaccendo io mi da sempre il problema! non riesco a capire ne ho provate di tutti i colori. grazie ragazzi
 

john_wik_87

Nuovo Utente
53
9
fai un test sulla gpu per capire le temperature magari può essere quello il problema, oppure il cavo che usi prova un altro oppure anche un altro monitor.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili