PROBLEMA schermo nero

Pubblicità

lupen0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti premetto che sono nuovo del forum e quindi non so se la discussione riguarda questa senzione ,quindi in caso contrario spostatela. Vado a esporre il mio problema ,mentre sono al computer e sto facendo operazioni di routine il cursore inizia a rallentare per poi bloccarsi e lo schermo diventa nero e sono costretto a riavviare dal tasto di accensione sperando che parta,vi prego aiutatemi non so proprio che fare.

Quando è capitato a me, con un imac da 21.5, la causa è stata dell'alimentatore, fuso per troppe ore giocate a Battlefield 3, sostituito in garanzia l'ho poi venduto per acquistare un Pc gaming.

potrebbe pero il cursore che rallenta mi da l idea di surriscaldamento cpu da polvere o anche da guasto ventole ali ecc..oppure virus che impegna tutta la cpu o la gpu i russi lo fanno co le copie pirata dei giochi mentre installi il gioco piratato ci mette molto e intanto un client si installa ed usa opencl per minare con calcolo distribuito anche solo nel tempo dell installazione sai quanti bitcoin minano.geni!

Ultima modifica:
anchio credo che siano le temperature infatti erano un po alte il processore a volte toccava i 70 adesso pulendolo e cambiando la pasta termica sembra andare bene

- - - Updated - - -

il mio hardware è
MOTHERBOARD:BIOSTAR P4M800CE-8237 (Socket 775)
CPU:INTEL PENTIUM 4 640 3.2GHz
RAM:1.50 GB DDR
HARD DISK:153GB Maxtor 6Y160M0 ATA Device (SATA)
HARD DISK 2:112GB Hitachi HTS541212H9SA00 ATA Device (SATA)
GPU:RADEON 9250 AGP 128MB DDR

secondo voi per far abbassare la temperature sarebbe utile cambiare il dissipatore e installare un'ulteriore ventola?

- - - Updated - - -

niente da fare la appena rifatto anche se senza il rallentamento del cursore

al momento no e ti posto l'immagine di gpu-z
immagine.gif

- - - Updated - - -

immagine 2.gif

- - - Updated - - -

Foto0354.webpho trovato questo stava fouri non se possa andare bene

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

lo schermo nero potrebbe essere una conseguenza del processore che si sta rompendo????????

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro