Schermo nero XBOX 360 Elite! Rottura in vista?

AurZero

Utente Attivo
29
1
CPU
AMD Phenom II X4 965Be
Scheda Madre
Asus Crosshair IV Formula
HDD
2 x WD3200AAKS
RAM
KHX1600C8D3K2/4GX
GPU
ATI Radeon HD5770 VaporX
Monitor
HP 2010i 1600x900
PSU
CORSAIR CMPSU-650TXEU
Case
CM690-II Advanced
OS
ArchLinux x86-64
Ultimamente da diversi mesi la mia XBOX 360 si blocca con schermo nero (no input) all'accensione con pallino verde al centro ma senza anelli. Se spengo e accendo la console, si blocca per altre 2 o 3 volte ma poi fila liscia senza alcun problema (infatti la console durante il gioco non da alcun problema); ci sono degli sporadici casi di led singolo rosso con l'errore e74 (tipo su 20 accensioni, capita una volta al limite 2). La console è collegata con hdmi, ma il problema si presenta anche con il component, per annullare i miei dubbi ho utilizzato anche un'altra TV ma niente. Malgrado i problemi si presentano lo stesso, con il component la console sembra più fluida alla stessa res dell'hdmi, è normale? Ho telefonato a quelli della xbox (numero per cellulare) la ragazza ha detto che è inutile che spedisco fin tanto non si presenta il problema definitivo :skept: ma il problema non peggiora e nemmeno migliora. Cosa potrebbe essere? La garanzia scade tra circa 5 mesi.
 

gian360optimus7

Utente Attivo
74
4
OS
windows
Ultimamente da diversi mesi la mia XBOX 360 si blocca con schermo nero (no input) all'accensione con pallino verde al centro ma senza anelli. Se spengo e accendo la console, si blocca per altre 2 o 3 volte ma poi fila liscia senza alcun problema (infatti la console durante il gioco non da alcun problema); ci sono degli sporadici casi di led singolo rosso con l'errore e74 (tipo su 20 accensioni, capita una volta al limite 2). La console è collegata con hdmi, ma il problema si presenta anche con il component, per annullare i miei dubbi ho utilizzato anche un'altra TV ma niente. Malgrado i problemi si presentano lo stesso, con il component la console sembra più fluida alla stessa res dell'hdmi, è normale? Ho telefonato a quelli della xbox (numero per cellulare) la ragazza ha detto che è inutile che spedisco fin tanto non si presenta il problema definitivo :skept: ma il problema non peggiora e nemmeno migliora. Cosa potrebbe essere? La garanzia scade tra circa 5 mesi.

no no spediscila sicuramente si sta rompendo...magari tienila un pò fino all'ultimo mese fin quando il problema non diventa fisso, ma assolutamente sappi che si sta per rompere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

  • Ubisoft

    Voti: 14 16.5%
  • Gearbox

    Voti: 1 1.2%
  • Xbox & Bethesda

    Voti: 60 70.6%
  • Square Enix

    Voti: 3 3.5%
  • Capcom

    Voti: 5 5.9%
  • Nintendo

    Voti: 13 15.3%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 6 7.1%

Discussioni Simili