• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rafiox98

Nuovo Utente
9
0
CPU
i7 4770
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Evo
Scheda Madre
ASUS H81M-PLUS
HDD
WD BLUE 1tb (2012)
RAM
2x4 DDR3 1600mhz
GPU
RX 480 SAPPHIRE NITRO+ 8gb
Monitor
AOC G2460PF
PSU
CX650M
Case
Cooler Master K280
Periferiche
[Tastiera: Cooler Master DEVASTATOR II] [Mouse: Logitech G502]
Net
fttc 100
OS
Windows 10 64-bit
sale a tutti ragazzi questo è il mio secondo post qui su tomshardware ed è sempre per lo stesso problema, c'è qualcuno che mi può aiutare il pc mi serve anche per lavoro, le caratteristiche del pc sono già inserite nel mio profilo.
Ho questa rx 480 nitro+ 8gb oc e mi sta dando questi problemi, oramai il pc è inutilizzabile da quante si perde il segnale video. (come se si reimpostasse ogni volta)
il monitor è un analogico VH222 16:9 1920x1080 con una sola porta vga e per attaccarlo alla rx ho usato un adattatore della lindy (da dvi-d a vga) che oltre a fare da semplice adattatore modifica il segnale da digitale ad analogico.
c'è qualche soluzione a questo problema, che devo fare? Ringrazio tutti in anticipo..
P.S. ho gia provato a modificare nel programma della scheda video l'impostazione la modalita di adattamento in scala a pannello intero ma niente.
P.P.S. nella modalità provvisoria con rete sembra andare meglio.

per risolvere il tutto sarei pure disposto a cambiare schermo.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Io ti consiglio di prendere un nuovo monitor FUll HD 1080p a 60hz con almeno una porta DVI o meglio una porta HDMI.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili