PROBLEMA Schermo nero per qualche secondo con due monitor collegati

IlCer

Nuovo Utente
36
6
Ciao a tutti.
Da qualche giorno ho collegato un secondo monitor (è una tv 55") in hdmi al mio computer, però da quel momento il monitor principale che è collegato in display port ogni tanto diventa nero per 1 secondo e poi ritorna normale. Capita diverse volte e non riesco a capire perchè. Una volta che stacco il secondo monitor (tv) il problema sparisce.
Da cosa può dipendere?

Grazie!
 

Akiresu_x

Nuovo Utente
12
5
Ryzen 5 3600xt
B550 plus
RAM crucial ballistix 3600 (16gb)
Gtx 1070
Alimentatore corsair Cx650f
Il monitor è un Samsung 28e590

Da notare che se metto la tv come schermo principale il monitor non da nessun problema
oh...credo sia la gpu che "non regge"anche se potente magari perde colpi. Prima mi succedeva con la mia GPU che è una hd 7770,inoltre si bloccava il video,ho riaggiornato driver di GPU e Mobo e poi andava tutto. Non so ma prova a aggiornare o reinstallare i driver
 

IlCer

Nuovo Utente
36
6
oh...credo sia la gpu che "non regge"anche se potente magari perde colpi. Prima mi succedeva con la mia GPU che è una hd 7770,inoltre si bloccava il video,ho riaggiornato driver di GPU e Mobo e poi andava tutto. Non so ma prova a aggiornare o reinstallare i driver
È tutto aggiornato. Comunque pensavo anche io fosse la scheda video, ma mi dava da pensare il fatto che il problema lo da solo con il monitor pc impostato come principale. Vabbè lo terrò come secondario così evito il problema. Grazie per le risposte!
 

Akiresu_x

Nuovo Utente
12
5
È tutto aggiornato. Comunque pensavo anche io fosse la scheda video, ma mi dava da pensare il fatto che il problema lo da solo con il monitor pc impostato come principale. Vabbè lo terrò come secondario così evito il problema. Grazie per le risposte!
magari si "sforza"di più,doppio monitor con un 55",della quale non so altre specifiche,è pesante
 
  • Mi piace
Reazioni: IlCer

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili