Schermo nero dopo standby

ZaTTG

Nuovo Utente
Ciao ragazzi, ho in mano un HP ENVY 17 n105nl con Windows 10 1903. In pratica quando si chiude il coperchio, va in standby e dopo almeno un paio d'ore quando lo riapro non si risveglia subito, ma passano almeno 20 minuti. Invece quando lo lascio chiuso per qualche minuto si risveglia subito dallo standby.
Fino ad ora ho provato:

Aggiornato bios
Disinstallato driver con ddu in provvisoria e reinstallati senza il geforge experiences
Installazione pulita windows 10 1903 senza applicativi su ssd
Sostituito l'hdd con un ssd clonando con acronis
Mentre sostituivo l'hdd ho controllato che il cavetto del monitor fosse fissato bene alla mobo
SFC / scannow
Vari DISM

Tutte queste prove non hanno risolto. Ultima cosa che mi viene in mente è mettere windows 7 anche se è un contro senso perché a gennaio smetterà di essere aggiornato.

Avete altre idee?

Ultima modifica:

ZaTTG

Nuovo Utente
Si e andando in opzioni avanzate puoi settare voce per voce il comportamento del pc. Probabilmente è impostato per andare in ibernazione o sospensione allo stand by
Stavo pensando che teoricamente se nelle impostazioni di quando chiudo il coperchio setto non intervenire su tutte e 4 le voci non dovrei avere più il problema? In più, in avanzate, metto entra in sospensione dopo: mai sia batteria che corrente.
Correggimi se sbaglio

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
15,800
4,379
Hardware Utente
Stavo pensando che teoricamente se nelle impostazioni di quando chiudo il coperchio setto non intervenire su tutte e 4 le voci non dovrei avere più il problema? In più, in avanzate, metto entra in sospensione dopo: mai sia batteria che corrente.
Correggimi se sbaglio
Si infatti così dovrebbe andare.

• Mi piace
Reactions: ZaTTG

Entra

oppure Accedi utilizzando