PROBLEMA Schermo nero (dopo la schermata del bios) dopo l'ultimo aggiornamento (facoltativo) di Windows 10

Matteo Garofalo

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Che vuol dire ti ha rotto 2 chiavette usb??

No come ti ho detto gli aggiornamenti di Windows non centrano nulla. È il sandisk che doveva rompersi
Praticamente c'era un problema con il tool ed a moltissimi utenti una volta installato windows nella chiavetta (senza operazioni fatte male o errori) dava errore e la chiavetta era da buttare, ne formattabile e non potevi far nulla neanche con tool speciali, la rilevava come disco che dovevi inserire e niente mi ero anche andato a informare su internet ed ho letto ad altre persone era successa la mia stessa cosa e che era un problema del tool microsoft. Tralaltro c'era anche un altro metodo che tu lo installavi in .iso e con un programma lo trasferivi nella chiavetta che alla fine andava a fare la stessa funzione dell'altra opzione ma ti trasferiva windows in miso in modo sicuro senza problemi e... ad alcuni a funzionato ma a me ha rotto anche quella 2 chiavetta che avevo con cui ho provato a fare questa cosa...
 

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Praticamente c'era un problema con il tool ed a moltissimi utenti una volta installato windows nella chiavetta (senza operazioni fatte male o errori) dava errore e la chiavetta era da buttare, ne formattabile e non potevi far nulla neanche con tool speciali, la rilevava come disco che dovevi inserire e niente mi ero anche andato a informare su internet ed ho letto ad altre persone era successa la mia stessa cosa e che era un problema del tool microsoft. Tralaltro c'era anche un altro metodo che tu lo installavi in .iso e con un programma lo trasferivi nella chiavetta che alla fine andava a fare la stessa funzione dell'altra opzione ma ti trasferiva windows in miso in modo sicuro senza problemi e... ad alcuni a funzionato ma a me ha rotto anche quella 2 chiavetta che avevo con cui ho provato a fare questa cosa...
Io infatti mi son sempre scaricato la iso e creato la chiavetta bootabile tramite quel programma (rufus)
 
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Matteo Garofalo

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No non esistono riparazioni. Te lo sostituiscono proprio
Ah allora non posso sostituirlo rip c'era solo la cosa di riparazione per danneggiamenti o problemi tecnici
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Ah allora non posso sostituirlo rip c'era solo la cosa di riparazione per danneggiamenti o problemi tecnici
Non so se possono sostirtuirlo perchè questa assistenza è offera da sandisk non da amazon (quella di amazon su sto articolo non c'era) quindi domani provo a chiamare
 

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Ah allora non posso sostituirlo rip c'era solo la cosa di riparazione per danneggiamenti o problemi tecnici
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Non so se possono sostirtuirlo perchè questa assistenza è offera da sandisk non da amazon (quella di amazon su sto articolo non c'era) quindi domani provo a chiamare
Beh hai 2 opzioni di assistenza, il venditore (amazon) o il produttore (sandisk). Se ti interessa recuperare i dati nel disco ti conviene sentire sandisk
 

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No su sto prodotto ho visto non c'è quella da amazon solo da sandisk
Non credo proprio, a parte che hai acquistato da amazon e solo per questo puoi dormire sonni tranquilli. Poi qualsiasi venditore è tonuto per legge europea a darti una garanzia di 24 mesi su qualsiasi dispositivo elettronico. Tra l'altro c'è anche scritto nella descrizione dell'articolo nell'inserzione su amazon, sono andato a leggerla ora.

Comunque a te serve contattare in ogni caso sandisk per il recupero dei dati...
 

Matteo Garofalo

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Non credo proprio, a parte che hai acquistato da amazon e solo per questo puoi dormire sonni tranquilli. Poi qualsiasi venditore è tonuto per legge europea a darti una garanzia di 24 mesi su qualsiasi dispositivo elettronico. Tra l'altro c'è anche scritto nella descrizione dell'articolo nell'inserzione su amazon, sono andato a leggerla ora.

Comunque a te serve contattare in ogni caso sandisk per il recupero dei dati...
Ti giuro ho controllato l'assistenza sull'ordine cbe avevo effettuato e non c'è, magari lo hanno messo dopo che io l'ho comprato guarda l'allegato, tralaltro sia il numero che il dito non va e sono dovuto andare a cercare su internet il numero per l'assistenza sandisk in italiano
 

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Ti giuro ho controllato l'assistenza sull'ordine cbe avevo effettuato e non c'è, magari lo hanno messo dopo che io l'ho comprato guarda l'allegato, tralaltro sia il numero che il dito non va e sono dovuto andare a cercare su internet il numero per l'assistenza sandisk in italiano
Questa è l'inserzione https://www.amazon.it/dp/B071KGRXRH/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Se scorri in fondo, trovi garanzia legale. Li doce quello che ti stavo dicendo... non so.. comunque contatta sandisk
 

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