PROBLEMA Schermo nero dopo alcuni minuti di gioco

Pubblicità

HydroxZ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Scusate se sbaglio sezione, ma sono disperato.Ho assemblato un pc da gaming da due mesetti, prima non mi dava questo problema, almeno con fallout 4 e Metal gear phantom pain, adesso in GTA5 dopo cinque-dieci minuti di gioco lo schermo mi diventa nero però posso sentire l'audio in sottofondo, e il sistema funziona benissimo, solo che appunto, non vedo nulla. Ho una
nVIDIA gtx 970
alimentatore Zalman ZM700-GLX
processore i6 6600
16 gb di ram corsaire
250 gb ssd evo samsung + hard disk westen.
Non so cosa possa essere. Indizio: Prima questo problema non me lo dava, adesso ho formattato e ho installato Windows 7 Ultimate..La scheda video in idle sta sui 38°-39°

Ultima modifica:
Scusate se sbaglio sezione, ma sono disperato.Ho assemblato un pc da gaming da due mesetti, prima non mi dava questo problema, almeno con fallout 4 e Metal gear phantom pain, adesso in GTA5 dopo cinque-dieci minuti di gioco lo schermo mi diventa nero però posso sentire l'audio in sottofondo, e il sistema funziona benissimo, solo che appunto, non vedo nulla. Ho una nVIDIA gtx 970alimentatore Zalman ZM700-GLXprocessore i6 660016 gb di ram corsaire 250 gb ssd evo samsung + hard disk westen.Non so cosa possa essere. Indizio: Prima questo problema non me lo dava, adesso ho formattato e ho installato Windows 7 Ultimate..La scheda video in idle sta sui 38°-39°
Originali?

Scusate se sbaglio sezione, ma sono disperato.Ho assemblato un pc da gaming da due mesetti, prima non mi dava questo problema, almeno con fallout 4 e Metal gear phantom pain, adesso in GTA5 dopo cinque-dieci minuti di gioco lo schermo mi diventa nero però posso sentire l'audio in sottofondo, e il sistema funziona benissimo, solo che appunto, non vedo nulla. Ho una nVIDIA gtx 970alimentatore Zalman ZM700-GLXprocessore i6 660016 gb di ram corsaire 250 gb ssd evo samsung + hard disk westen.Non so cosa possa essere. Indizio: Prima questo problema non me lo dava, adesso ho formattato e ho installato Windows 7 Ultimate..La scheda video in idle sta sui 38°-39°

Tanto per essere sicuri, ci puoi dire l'alimentatore?

Scusa, nell'ammasso delle scritte non avevo notato. Che driver hai al momento? Hai già provato a fare un'installazione pulita dei driver?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro