Salve a tutti, da qualche settimana ho ricevuto in regalo una GTX Titan X che ha mandato in pensione la mia R9 270X. Fino a ieri la scheda ha funzionato perfettamente ma da ieri ho riscontrato alcuni problemi. Mentre giocavo ad un titolo su Steam lo schermo si è spento come se mancasse il segnale della GPU e l'audio in cuffia ha cominciato a gracchiare. Oggi stesso problema, ho resettato il PC tramite il tastino del case ed ora il segnale video risulta assente perennemente anche durante la fase di boot (che il resto delle componenti funziona ne sono sicuro dato che una volta arrivato alla schermata di login di Win7, il suono caratteristico di Win7 si sente normalmente.
Premetto che oggi pomeriggio nell'istante immediatamente precedente alla schermata nera mentre giocavo la GPU era a 57°C e la CPU a 61°C da quanto riportato da RivaTuner.
Cosa potrebbe essere? Come posso risolvere?
EDIT: Staccando l'alimentazione e riattaccandola e riavviando il PC ora tutto rifunziona normalmente ma probabilmente risuccederà di nuovo la stessa cosa, cosa potrebbe essere?
Premetto che oggi pomeriggio nell'istante immediatamente precedente alla schermata nera mentre giocavo la GPU era a 57°C e la CPU a 61°C da quanto riportato da RivaTuner.
Cosa potrebbe essere? Come posso risolvere?
EDIT: Staccando l'alimentazione e riattaccandola e riavviando il PC ora tutto rifunziona normalmente ma probabilmente risuccederà di nuovo la stessa cosa, cosa potrebbe essere?
Ultima modifica: