PROBLEMA Schermo intero

Juicek

Nuovo Utente
77
1
Da quando ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica quando metto a tutto schermo un video(ad esempio su youtube) il "movimento" da video "normale" a quello "a tutto schermo" non più fluido come lo era prima, si blocca per un attimo(per pochissimo ma comunque da non rendere fluida la cosa) in una posizione intermedia. Poi per il resto funziona normalmente, però è fastidiosa come cosa. Aggiungo che il programma AMD catalyst control center si apre lentamente a volte, e che una volta dopo aver provato ad aprirlo è uscito lo schermo blu con la seguente frase " :( il computer deve essere riavviato, ricerca delle informazioni dell' errore in corso" o qualcosa di simile, poi è ripartito e sembra andare bene.
 

-Marco

Utente Attivo
254
16
CPU
Intel Core i5-4670K
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme-4
HDD
WD Caviar Black 1TB
RAM
G.Skill Ares 2x4GB CL9
GPU
Sapphire AMD R9 290 Tri-X
Audio
Purity Sound X
Monitor
Asus VE248H
PSU
XFX Core Edition 750w
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 8 .1 x64
Da quando ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica quando metto a tutto schermo un video(ad esempio su youtube) il "movimento" da video "normale" a quello "a tutto schermo" non più fluido come lo era prima, si blocca per un attimo(per pochissimo ma comunque da non rendere fluida la cosa) in una posizione intermedia. Poi per il resto funziona normalmente, però è fastidiosa come cosa. Aggiungo che il programma AMD catalyst control center si apre lentamente a volte, e che una volta dopo aver provato ad aprirlo è uscito lo schermo blu con la seguente frase " :( il computer deve essere riavviato, ricerca delle informazioni dell' errore in corso" o qualcosa di simile, poi è ripartito e sembra andare bene.

Mi sa di "kernel panic", conseguenza di incompatibilità tra driver e junk vari.
Prova a riformattare il tuo PC e a postarne i componenti ;)
 

Juicek

Nuovo Utente
77
1
Dovrei formattare il pc? E' un notebook. acer e5-551g-88bw
Prima andava bene perciò non credo sia un problema hardware.

Risolto, è un problema che ho con chrome, con firefox funziona bene.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!