PROBLEMA Schermo impazzito postOC

Matteo Rigonc

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti, praticamente oggi tento un overclock per permettermi di giocare a crysis 3 al massimo, ma dopo aver sgarrato di pochino i parametri, faccio un test con orthos e tengo a bada con CPU-Z, utilizzo afterburner per overclockare la mia Sapphire VaporX 5870.
Comunque, fatto tutto vado ad avviare il gioco e ancora prima di avviarsi lo schermo diventa bianco con tutte le righe che sfumano verso il nero (non so spiegarlo molto bene ahime), quindi riavvio forzato del PC e riavvio, insomma ho scappellato qualcosa, setto la scheda video a valori più bassi ma niente.
Questa volta solo avviando CPU-Z va in crash (schermo nero e quindi riavvio forzato).
Allora resetto tutti i valori del bios a originali e dopodichè anche msi afterbuner.

Da questo momento in poi lo schermo fa continui refresh, in stile, apro una pagina di chrome, lo schermo sfarfalla finche la pagina non è completa, non capisco bene cosa possa essere, potete darmi un aiuto?
 

aledelio

Nuovo Utente
91
11
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
MSI Z77AG41
HDD
Samsung 840 Pro 128GB + Samsung Green Sata2 500gb
RAM
G.Skill 2x4GB DDR3 1833
GPU
XFX 7950 X EDITION BOOST UEFI
Monitor
Philips 22" Full HD 2'ms
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 600W + Stabilizzatore Onda Sinusoidale Pura 720W
Case
Corsair Carbide 500R Black
OS
Windows Seven 64
disinstalla afterburner e installa nuovamente i driver. incrocia le dita perché potrebbe essere partita la gpu. forse hai esagerato con i voltaggi o con le frequenze ramvideo
 

Matteo Rigonc

Nuovo Utente
6
0
disinstalla afterburner e installa nuovamente i driver. incrocia le dita perché potrebbe essere partita la gpu. forse hai esagerato con i voltaggi o con le frequenze ramvideo

Uuuuu, per fortuna non è la GPU, dopo due volte che ho reinstallato i driver (disinstallandoli) mi sono deciso a provare ad installarne degli altri allora ho installato i beta nuovi.

Grazie :)
 

vZeeKHD

Utente Èlite
4,464
526
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5E Deluxe@ Rampage
HDD
Maxtor Sata 320GB
RAM
4GB OCZ Reaper 1066
GPU
Nvidia 9800GT
Audio
Supreme FX
Monitor
Samsung 1080p
PSU
OCZ Stealthxstream 600w
Case
Lancool K62
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Uuuuu, per fortuna non è la GPU, dopo due volte che ho reinstallato i driver (disinstallandoli) mi sono deciso a provare ad installarne degli altri allora ho installato i beta nuovi.

Grazie :)

Prova ad installare i driver che hai nel cd della scatola, è successo anche a me con una XFX6950 ed era una incompatibilità di driver.
Del resto anche io proverei i driver beta

Saluti
Angelo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili