DOMANDA Schermo EIZO FORIS FS2434 migliore IPS per gaming? Oppure c'e' di meglio?

Riccardo Milano

Nuovo Utente
4
0
Ciao, devo cambiare il mio schermo, ho un budget massimo di 500 euro (non di piu').

Mi ero orientato su questo schermo:

https://www.youtube.com/watch?v=JMJzan1NWw0

e' un 24" IPS con tempo di risposta di 4.9 ms.

Lo devo usare per giocare a tutti i giochi online (rts, rpg, fps...).

Sapete se c'e' qualche schermo IPS con un tempo di risposta inferiore che non superi i 500 euro? e che abbia la stessa qualita' video o superiore oppure questo e' il meglio in commercio come IPS per il gaming?

In alternativa potrei valutare un TN ma solo se e' il miglior TN come resa dei colori se esiste qualcosa di quasi equivalente a un IPS.

Aiutatemi! Vi Ringrazio
 

riki2014

Nuovo Utente
61
0
Fg2421 che si avvicina ad un ips



Ciao, scusa se mi inserisco ma una cosa al volo ne approfitto per chiederla.

Sono anch'io interessato a questo modello FS2434-BK, ne prendo due per uso lavorativo di montaggio, effettistica, compositing... Quindi a parte il gaming, in ambito professionale come se la cava?
 

Killer. V

Utente Attivo
209
14
Ciao, scusa se mi inserisco ma una cosa al volo ne approfitto per chiederla.

Sono anch'io interessato a questo modello FS2434-BK, ne prendo due per uso lavorativo di montaggio, effettistica, compositing... Quindi a parte il gaming, in ambito professionale come se la cava?
Se e' qualcosa di casuale o per passione potrebbe andare bene ma se e' per uso professionale no.
 

Killer. V

Utente Attivo
209
14
Allora la risposta è no.Purtroppo monitor professionali ne conosco l'unico che mi viene in mente è il pg2401pt benq.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili