Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Temo che l' Hard disk sia andato..Ormai mi compare sempre più spesso e finalmente sono riuscito a fargli una foto, come risolvo?
Visualizza allegato 112829
Temo che l' Hard disk sia andato..
Gli SSD sono velocissimi se ci installi il SO hai un buon tempo di avvio e fluidità :) Io ho un corsair Force e mi trovo bene anche se è di 60gb.. Mi raccomando per tenerlo in salute prima cosa non fare assolutamente la deframmentazione disco perché si corrode.. inoltre non riempirlo mai tutto.. fai restare almeno in 15% di spazio vuoto.. Per i programmi ti ripeto che è velocissimo.. regge programmi leggeri dato che ha velocità di scrittura e lettura che vanno dai 400mb/s ai 500.. Quindi regge egregiamente pure quelli leggeri.. Se hai abbastanza soldi prendi un bel samsung 830 o 840 :) Se no vai di corsair io mi sono trovato benissimo.. ( Scusa il ritardo ma entro solo quando ho bisogno di qualcosa x.x )Grazie mille almeno so che è l'hard disk! Sapevo che stava andando ma non credevo fosse sua la colpa di questi blue screens, comunque devo comprare un bel SSD in questi giorni.
Solo una cosa, se sull' SSD metto il SO e i programmi più pesanti, mi dovrebbe reggere quelli più leggeri? Perchè ultimamente non lo ha più fatto poi ci sono i giorni in cui lo fa più volte e nel mio caso a livello pratico ho problemi di lagg solo con i programmi più pesanti.