PROBLEMA Schermate blu

Pubblicità

ziofester

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Ciao, da poco ho assemblato un pc nuovo e da due settimane ha cominciato a farmi queste strane schermate blu
Qualcuno mi puo aiutare?
P.S: E influente se possiedo win 7 "legale" ?

cioè ti fa strano che hai una licenza acquistata??
cmq no..frs qualche componente montato male o qualche driver in conflitto.
ogni quanto hai queste schermate??

mm no,il fatto che 7 sia legale non penso possa centrare qualcosa..cmq,anche in modalità provvisoria va in schermata blu?
se non va in modalità provvisoria, rimuovi tutto il software della scheda video installato.
Riavvia il PC e prova ad installare i Driver contenuti nel CD scheda video.

ma il pc mi si riavvia normalmente e poi tutto come prima solo che sta schermata me la fa ogni due giorni circa, e comunque nessuno ha notato le "" su "legale"??

prova a togliere tutte le periferiche lasciando solo scheda video e Hd......accendi la macchina e vedi se il problema si presenta ancora, poi man mano aggiungi le periferiche una alla volta, vedendo di pari passo se si presenta il problema, appena si presenta puoi capire in questo modo quale è la perifericha che ti da problemi e cambiarla di slot pci, perchè quasi sicuramente è una di quelle

ok se e quando mi ricapita vi sapro dire

- - - Updated - - -

appena ricapitao

- - - Updated - - -

***** non ho fatto a tempo di registrare la schermata

- - - Updated - - -

L ha fatta mentre giocavo a BF3

la mia config te la leggi sul profilo e cmq penso che formattero tutto perche mi stanno venendo altri strani problemi: kasper che si disattiva, virtu si disinstalla daa solo ecc... un virus ?
non riesco nemmeno a fare una scansione

mm si,vedendo queste cose anche per me è un virus..potresti usare ubuntu per fare una scansione,e vedere se riesci a togliere gli eventuali virus senza formattare

Pubblicità
Pubblicità