schermata rossa mentre gioco a bf4

nicola1998

Nuovo Utente
32
0
CPU
intel i7-4790k
Scheda Madre
asus maximum formula vii
HDD
2tb e 250gb
RAM
corsair venegance 2x8gb DDR3
GPU
radeon r9 290x directcu II 4gb oc
Monitor
MX 279
PSU
ax 760
Case
corsair obsidian 750D
OS
windows 8.1 pro
ciao a tutti, ho un problema, oggi è tutto il giorno che mi esce una schermata rossa mentre gioco a battlefield4, ho provato a spegnere il computer e riavviarlo(dal tasto del case, perchè il resto era tutto bloccato), ma niente da fare, ogni 10/20 min di gioco crasha tutto ed esce questa schermata, ho guardato e la vga è fissata adeguatamente. Se mi riusciste ad aiutare mi fareste un grande favore
 
M

Mursey

Ospite
ciao a tutti, ho un problema, oggi è tutto il giorno che mi esce una schermata rossa mentre gioco a battlefield4, ho provato a spegnere il computer e riavviarlo(dal tasto del case, perchè il resto era tutto bloccato), ma niente da fare, ogni 10/20 min di gioco crasha tutto ed esce questa schermata, ho guardato e la vga è fissata adeguatamente. Se mi riusciste ad aiutare mi fareste un grande favore

Dalla schermata rossa si capisce che hai almeno un Windows 8, per il resto sarebbe meglio avere piu' informazioni per poterti aiutare.
Potrebbe essere un problema al driver video.
 

nicola1998

Nuovo Utente
32
0
CPU
intel i7-4790k
Scheda Madre
asus maximum formula vii
HDD
2tb e 250gb
RAM
corsair venegance 2x8gb DDR3
GPU
radeon r9 290x directcu II 4gb oc
Monitor
MX 279
PSU
ax 760
Case
corsair obsidian 750D
OS
windows 8.1 pro
So:windows 8.1 pro
cpu: intel i7-4790k
vga: Radeon r9 290x direct cu II oc 4 gb
psu: ax-760
raffreddamemto cpu: iceberg coolermaster
ram: corsair 8gb 2x
ssd: Samsung eco 840 250 gb
2 hardisk da 1tb, uno per il backup
Motherboard: maximum formula vii
(non so se può servire): rog front base

modificato: la cpu ho notato che gira sempre in turbo mode ciò sui 4.4 ghz costantemente e scalda parecchio è arrvata fino a 82 gradi mentre giocavo a bf4 prima dei crash, può essere questo il problema?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili