Salve volevo esporvi questo mio problema e sapere in che modo risolverlo. Come da titolo è da un po di giorni che mentre sono normalmente al pc capita tipo per un secondo casualmente che la schermata diventa tutta nera e poi torna normale, altri disagi li trovo quando tipo gioco a pes (l'unico gioco provato) dove mentre gioco ogni tanto mi capita tipo che la grafica "sgrani" in alcune parti dello schermo. A questo punto ho pensato sia un problema di scheda video una nvidia geforce gt 520, cosi ho provato ad aggiornarne i driver ma i risultati sono stati addirittura peggiori, la schermata nera mi usciva ancor più di frequente e l'effetto "sgranante" anche durante l'uso normale del pc. Cosi in modalità provvisoria ho ripristinato il pc ad una data prima dei suddetti aggiornamenti e ora il pc è tornato ad avere solo i problemi iniziali. Avete qualche suggerimento da darmi?
Per il resto il pc ha un processore interlR) core(TM) i3-2100 CPU 3.10GHz con 8giga di ram.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Per il resto il pc ha un processore interlR) core(TM) i3-2100 CPU 3.10GHz con 8giga di ram.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte