PROBLEMA Schermata Nera All'avvio. (lenovo Y50)

Railgods

Utente Attivo
268
64
Ragazzi ho un problema:
come da titolo ho un lenovo y50 (i7-gtx860m-8gbram), da quando ho fatto l'upgrade a W10 quando accendo il portatile lo schermo è tutto nero, avoglia aspettare le ore resta sempre così.. devo riavviare più volte per farlo andare al desktop... ho aggiornato i driver della scheda grafica ma niente.. consigli?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
In modalità provvisoria o al bios riesci ad accedervi?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ragazzi ho un problema:
come da titolo ho un lenovo y50 (i7-gtx860m-8gbram), da quando ho fatto l'upgrade a W10 quando accendo il portatile lo schermo è tutto nero, avoglia aspettare le ore resta sempre così.. devo riavviare più volte per farlo andare al desktop... ho aggiornato i driver della scheda grafica ma niente.. consigli?
Fatti test sulle ram e hard disck ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 16812

Ospite
Se metti le opzioni di risparmio energetico su "alte prestazioni" ti dà lo stesso la schermata nera ? :look:
 

Railgods

Utente Attivo
268
64
Ragazzi ora ho un nuovo problema praticamente quando premo il tasto power il led del tastino rimane acceso per 2 sec e poi lampeggia e si spegne.. Non si accende piu ora :(
 
U

Utente 16812

Ospite
Prova col tastino NOVO che si trova accanto al tasto d'accensione: a PC spento premi il tastino OneKey, vedi se riesci ad entrare nel setup del bios.
Se ci riesci ricarica i settaggi di default (Load Default Settings o qualcosa del genere), salva e riavvia il laptop.
Fai sapere ;)
 

Railgods

Utente Attivo
268
64
Prova col tastino NOVO che si trova accanto al tasto d'accensione: a PC spento premi il tastino OneKey, vedi se riesci ad entrare nel setup del bios.
Se ci riesci ricarica i settaggi di default (Load Default Settings o qualcosa del genere), salva e riavvia il laptop.
Fai sapere ;)
Non si accende proprio più, lampeggia ler 1 secondo il tasto power e basta.. Oggi lo porto in assistenza :(
 
U

Utente 16812

Ospite
Anche col tastino OKR non si accende ? :look:
Comunque fai sapere sull'assistenza :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili