Schermata blu - system thread exception not handled

Francesco2332

Nuovo Utente
22
1
Ciao a tutti,
Dopo un aggiornamento driver,eseguito con il programma driver booster il pc mi propone schermata blu con questo messaggio di errore : “system thread exception not handled” iaStorE.sys
Smanettando un po’ non ho risolto granché, il pc inoltre non mi fa entrare in modalità provvisoria, o meglio : accedo al menù seleziono modalità provvisoria ma mi viene fuori ancora la schermata blu al riavvio
Inoltre da promt selezionando L’Unità di sistema e digitando il comando “dir” mi risponde con file non trovato.
Ho scollegato tutte periferiche hardware dal pc lasciando solamente ssd su cui è presente w10.
Sto tribulando da un po’ chi riesce ad aiutarmi ?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,283
14,004
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao a tutti,
Dopo un aggiornamento driver,eseguito con il programma driver booster il pc mi propone schermata blu con questo messaggio di errore : “system thread exception not handled” iaStorE.sys
Smanettando un po’ non ho risolto granché, il pc inoltre non mi fa entrare in modalità provvisoria, o meglio : accedo al menù seleziono modalità provvisoria ma mi viene fuori ancora la schermata blu al riavvio
Inoltre da promt selezionando L’Unità di sistema e digitando il comando “dir” mi risponde con file non trovato.
Ho scollegato tutte periferiche hardware dal pc lasciando solamente ssd su cui è presente w10.
Sto tribulando da un po’ chi riesce ad aiutarmi ?
Ripristino ad un punto di ripristino precedente?
Ma soprattutto perchè hai usato driver booster?
 

Francesco2332

Nuovo Utente
22
1
Ho provato a fare il ripristino ma non è andato a buon fine
Io ho l’abitudine di fare punti di ripristino abbastanza frequenti
Nell’elenco mi dava a disposizione solo uno… che era prima di aver aggiornato driver con driver booster
L’ho selezionato ugualmente ma non l’ha completato, mi ha rimandato la schermata blu
Come mai tutti i miei punti di ripristino che ho fatto non vengono visualizzati?
Poi la cosa strana è che adesso l’unico punto di ripristino che mi faceva visualizzare ora non mi appare più e mi dice che non ce se ne sono
Non so cosa fare…
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!