IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,433
- Punteggio
- 168
Salve a tutti ragazzi. Oggi ho riscontrato un problemino col PC (neanche un mese di vita) e non so se attribuirlo alla scheda video o a qualcos'altro. Il problema riguarda una schermata blu "random" in game. E' la prima volta che succede e fin'ora ho giocato tranquillamente a qualsiasi titolo pesantissimo e non. Purtroppo io non ho visto con i miei occhi cosa è successo perchè era mio padre che stava giocando a Battlefield Bad Company 2 quando è successo e mi ha detto: "è uscita improvvisamente una schermata blu e ho riavviato, dopo è andato tutto bene".
Adesso andando a vedere nel registro degli errori mi appare questo: Origine volsnap, ID evento 36...le copie shadow del volume C: sono state interrotte. Impossibile espandere l'archivio delle copie shadow a causa di un limite imposto dall'utente.
Ora non so quanto possa centrare questo errore, però vorrei capire da cosa era causata quella schermata blu
Grazie per l'attenzione.
Adesso andando a vedere nel registro degli errori mi appare questo: Origine volsnap, ID evento 36...le copie shadow del volume C: sono state interrotte. Impossibile espandere l'archivio delle copie shadow a causa di un limite imposto dall'utente.
Ora non so quanto possa centrare questo errore, però vorrei capire da cosa era causata quella schermata blu
Grazie per l'attenzione.