PROBLEMA Schermata blu in game improvvisa. Sarà la scheda video?

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Reazioni
2,433
Punteggio
168
Salve a tutti ragazzi. Oggi ho riscontrato un problemino col PC (neanche un mese di vita) e non so se attribuirlo alla scheda video o a qualcos'altro. Il problema riguarda una schermata blu "random" in game. E' la prima volta che succede e fin'ora ho giocato tranquillamente a qualsiasi titolo pesantissimo e non. Purtroppo io non ho visto con i miei occhi cosa è successo perchè era mio padre che stava giocando a Battlefield Bad Company 2 quando è successo e mi ha detto: "è uscita improvvisamente una schermata blu e ho riavviato, dopo è andato tutto bene".

Adesso andando a vedere nel registro degli errori mi appare questo: Origine volsnap, ID evento 36...le copie shadow del volume C: sono state interrotte. Impossibile espandere l'archivio delle copie shadow a causa di un limite imposto dall'utente.

Ora non so quanto possa centrare questo errore, però vorrei capire da cosa era causata quella schermata blu

Grazie per l'attenzione.

prova i 331 ;)

Mhmmm...dici che sia dovuto ai driver? Dall'errore nel registro mi pare di no :) comunque installerò gli ultimi (anche se non mi fido molto della loro stabilità xD)...

Ho riscontrato anche un altro problema ultimamente che riguarda il tasto destro del mouse, quello per la "mira" per intenderci. Quando lo tengo premuto infatti è come se non mi rileva che è premuto, oppure fa "entra" ed "esci" dalla modalità mira in continuazione anche se lo tengo premuto sempre e non lo rilascio mai....non so come spiegare! xD In pratica premendo fisso il tasto destro, dopo qualche secondo il mouse perde il contatto e non viene piu' inviato il segnale di tasto premuto con il risultato di "uscire" ed "entrare" continuamente dalla modalità mira ad intermittenza...

Potrebbe essere dovuto anche questo ad un problema di driver? Eppure con i 327 non avevo problemi fino ad oggi! :( E neanche col mouse :\

Ultima modifica:
quello sembra un problema di mouse ;)

Si in effetti sembra un problema hardware a quanto pare, anche se prima di oggi andava perfetto...guarda caso è successo tutto dopo questa famosa schermata blu :\ bhà, sarà una coincidenza???

I 331 sono stabili?? Non vorrei installarli per poi crashare xD altrimenti rimango sui 327

Pubblicità
Pubblicità
Indietro