PROBLEMA Schermata blu errore Windows 11 e temperature

simone1812

Nuovo Utente
47
4
ciao a tutti, ho appena finito di installare i miei nuovi componenti (ryzen 5 5600x e rtx 3060) e ora dopo qualche minuto di utilizzo del pc, mi compare una schermata blu di errore di windows con codice errore PFN_LIST_CORRUPT. Come posso risolvere?
Inoltre ho qualche domanda sulle temperature, la CPU sta sui 46 gradi in idle e a volte ha picchi fino ai 60 gradi per poi ritornare sui 45 gradi,mentre la GPU sta a 44/45, mentre in gioco la temperatura della CPU sta sui 66/68 e a volte supera i 70 e la GPU è sui 65 gradi,sono temperature normali?
Inoltre, al momento ho un monitor da 60hz che aggiornerò in futuro, ho notato che alzando gli fps in gioco a 240 ma anche solo a 120, il pc butta fuori molta aria calda (giustamente). Ho un case abbastanza chiuso (Noua Iron V9) e al momento ho due ventole nel lato anteriore del case, e due ventole che buttano fuori aria calda (una posteriore e una sopra) e il dissipatore stock AMD. Quindi prima di comprare un monitor, potete consigliarmi qualche soluzione economica per raffreddare il pc o consigliate di posizionare in modo diverso le ventole? Grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili