- 29,197
- 8,578
- CPU
- Core i5 3570K
- Dissipatore
- Noctua NH-U9B SE2
- Scheda Madre
- Gigabyte GA-Z77X-UD3H
- HDD
- Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
- RAM
- 2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
- GPU
- nVidia GT 1030
- Audio
- VIA integrata
- Monitor
- Asus VW246H 24" 1920x1080
- PSU
- Enermax MODU87+ 500W
- Case
- CoolerMaster Stacker
- OS
- Windows 10 Pro x64
Facciamo un riassunto, ok? Hai provato a sostituire tutti i componenti, eccetto il processore, giusto? Scheda madre, ram, eccetera. Tutto quanto, tranne il processore, e l'errore si è sempre presentato, fino a quando hai modificato le impostazioni nel bios come hai descritto, è corretto? Se è così, sì, potresti provare a fartelo sostituire.Ma il processore è ancora in garanzia... se mi dici questo chiedo la sostituzione. Dammi un consiglio. Grazie anticipatamente.
Se passa del tempo potrebbero non sostituirmelo più.