PROBLEMA Schermata blu e problemi all'avvio di Windows

Domenico26x

Utente Attivo
148
1
image.jpg

Salve ragazzi vi presento subito il mio problema:
mentre giocavo tranquillamente al pc si è verificata questa schermata.Poiché non è la prima volta che capita, riavvio il pc, ma questa volta, rispetto alle altre volte, inizia a rifarlo dopo poco tempo ogni qual volta accendo il pc. Ho cercato una soluzione a questo problema e ho letto che forse il problema derivi dai driver della scheda video, quindi una volta scaricati quelli nuovi ho cercato di installarli, ma da due ore non ci sono riuscito perché ripetutamente avviene lo stesso errore e non ho il tempo materiale per farlo. Ora addirittura non riesco più ad accendere il pc ho provato su diversi televisori, scegliendo come avvio sia l'HDMI che la VGA, sia della scheda video della scheda madre, che l'altra esterna. Non so più cosa fare! Ho chiesto ad un mio amico e secondo lui è un problema dell'hard disk. Vi sarei davvero tanto grato se mi riuscisse ad aiutare. (Se trovate errori grammaticali è perché l'ho scritto frettolosamente, scusate)
 

MrIndeciso

Utente Èlite
2,099
394
CPU
Intel Core i5 3470
Dissipatore
Arctic Freezer 13
Scheda Madre
ASRock H77 Pro4M
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250gb, TOSHIBA DT01ACA100 1TB
RAM
DDR3 8GB 1600Mhz 2x4
GPU
EVGA GTX 650 Ti
Audio
Xonar U3 + Superlux HMC 681 Evo
Monitor
Sony 1280x1024
PSU
Seasonic G-550
Case
iTek Voolcan
Periferiche
Steelseries Rival 100 + Logitech G105
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Visualizza allegato 176984

Salve ragazzi vi presento subito il mio problema:
mentre giocavo tranquillamente al pc si è verificata questa schermata.Poiché non è la prima volta che capita, riavvio il pc, ma questa volta, rispetto alle altre volte, inizia a rifarlo dopo poco tempo ogni qual volta accendo il pc. Ho cercato una soluzione a questo problema e ho letto che forse il problema derivi dai driver della scheda video, quindi una volta scaricati quelli nuovi ho cercato di installarli, ma da due ore non ci sono riuscito perché ripetutamente avviene lo stesso errore e non ho il tempo materiale per farlo. Ora addirittura non riesco più ad accendere il pc ho provato su diversi televisori, scegliendo come avvio sia l'HDMI che la VGA, sia della scheda video della scheda madre, che l'altra esterna. Non so più cosa fare! Ho chiesto ad un mio amico e secondo lui è un problema dell'hard disk. Vi sarei davvero tanto grato se mi riuscisse ad aiutare. (Se trovate errori grammaticali è perché l'ho scritto frettolosamente, scusate)
Riesci ad entrare nel BIOS?
 

MrIndeciso

Utente Èlite
2,099
394
CPU
Intel Core i5 3470
Dissipatore
Arctic Freezer 13
Scheda Madre
ASRock H77 Pro4M
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250gb, TOSHIBA DT01ACA100 1TB
RAM
DDR3 8GB 1600Mhz 2x4
GPU
EVGA GTX 650 Ti
Audio
Xonar U3 + Superlux HMC 681 Evo
Monitor
Sony 1280x1024
PSU
Seasonic G-550
Case
iTek Voolcan
Periferiche
Steelseries Rival 100 + Logitech G105
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ci ho provato un po di volte ma dopo un po' di tempo si blocca e devo riavviarlo. Entro nel bios e posso utilizzarlo per pochi secondi. Non so proprio cosa fare
Configurazione completa? Togli tutto, lascia solo RAM, CPU e scheda madre e vedi se si avvia.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili