schermata blu crossfire ati 6950

Pubblicità

mirketto82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ragazzi,ho un problema che non riesco a risolvere sul mio pc,praticamente ho installato i driver ati 11.3 e ogni tanto il pc mi si blocca e partono le ventole al max sembra decolli:lol: e va in schermata blu con l'errore che riporta la vga ati,come posso risolvere è possibile ritornare alla versione 11.2?ho anche cancellato tutti i driver con driver sweeper ma nulla prima è ricapitato :(

Formattato come ultima prova ma oggi è risuccesso poi ho sentito un fischio provenire da dentro il case e appena ho mosso il case ha smesso ma le ventole vanno sempre al Max come se il pc decollasse,che sará?

Ho già formattato tutto il pc ma nn ho risolto unica è fare un cmos invertendo le schede negli slot oppure mettendo la versione precedente dei driver

ciao,io ho un problema con la mia 6950 comprata da 2 giorni.Quando accendo il pc vedo come dei piccoli punti bianchi sullo schermo.Non è normale vero?mi conviene riportarla al negozio o ci sono altre soluzioni?

Anche se non ho la vostra vga e io ho la 5670 mi si presentavano problemi come schermo nero, puntini ecc. Ho risolto installando gli 11.2 solo catalyst e driver, no avivo, hydravision e programmi vari.
Potrebbe esserci qualcosa che va in conflitto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro