aletuning87
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 40
Ragazzi lunedi faccio l'ordine per l'impianto a liquido, ma ho un po do quesiti che mi girano in testa!:boh:
Ricordo che prendo questo kit:
KIT BLACK SUN XSPC RX-360 Full Black - Ybris Cooling
e questo WB per la GPU mi hanno fatto un buon prezzo per tutti e due direttamente dal sito Ybris ( sono stati molto gentili oltretutto):
EK Water Blocks EK-FC580 GTX - Acetal+Nickel - Ybris Cooling
Ora le mie domande forse sono stupide ma mi girano in testa da stanotte!
La pompa va collegata direttamente all'alimentazione giusto? e in che punto del kit va posizionata? come nelle auto dopo il serbatoio? o dopo il rad?
Qualcuno riesce a farmi uno schema perfavore?
Poi le ventole come vengono regolate? le devo collegare a CPU fan?
Sempre le ventole, vanno sotto il rad che sputano aria fuori dal case giusto?
ed un ultima domanda poi non rompo piu...
Vi posto anche la foto cosi mi aiutate per bene, smontando la scheda video avrò il dissi della GPU e una pistra nera quella smontata in foto sulle memorie e sui regolatori. ecco questa va smontata o lasciata?
e se smontata devo mettere la pasta termica su questi componenti oltre alla GPU?

scusate per le miriadi di domande :D
Ricordo che prendo questo kit:
KIT BLACK SUN XSPC RX-360 Full Black - Ybris Cooling
e questo WB per la GPU mi hanno fatto un buon prezzo per tutti e due direttamente dal sito Ybris ( sono stati molto gentili oltretutto):
EK Water Blocks EK-FC580 GTX - Acetal+Nickel - Ybris Cooling
Ora le mie domande forse sono stupide ma mi girano in testa da stanotte!
La pompa va collegata direttamente all'alimentazione giusto? e in che punto del kit va posizionata? come nelle auto dopo il serbatoio? o dopo il rad?
Qualcuno riesce a farmi uno schema perfavore?
Poi le ventole come vengono regolate? le devo collegare a CPU fan?
Sempre le ventole, vanno sotto il rad che sputano aria fuori dal case giusto?
ed un ultima domanda poi non rompo piu...
Vi posto anche la foto cosi mi aiutate per bene, smontando la scheda video avrò il dissi della GPU e una pistra nera quella smontata in foto sulle memorie e sui regolatori. ecco questa va smontata o lasciata?
e se smontata devo mettere la pasta termica su questi componenti oltre alla GPU?

scusate per le miriadi di domande :D