PROBLEMA Schedia video non rilevata

Pubblicità

valedr92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un pc asus n55sf con schda video NVIDA Geforge GT 555M (2GB)

Il problema che sorge è che ho sempre giocato a pes 2012 tranquillamente e adesso all'inprovviso esce questo avviso all'apertura

Codice:
Attenzione :
 Il computer in uso non ha le specifiche minime necessarie per avviare questo software.
 Potrebbero verificarsi degli errori durante l'operatività.
 La scheda video non possiede le specifiche necessarie. (GPU:VRAM128MB)

dfghjk.webp

Ho installato l'ultimo aggiornamento ma niente
4567.webp

Perchè visualizzo questo avviso ?? Come Posso Risolvere ??

Ultima modifica:
Il pc è nuovo, non voglio formattare ma risolvere.

- - - Updated - - -

Ho sempre giocato tranquillamente a pes 12 da quando, mi sono inbattuto per la seconda volta in quel virus truffa (polizia di stato)
SDC14649.webp

Avendo il computer bloccato del tutto ho effettuato l'accesso alla modalità provvisoria, effettuando il "ripristino configurazione di sistema", quindi portanto il computer a una vecchia configurazione mi sono liberato del virus.

La seconda volta che ho ripreso il virus, è stato complicato eliminarlo perchè usciva il blocco della polizia di stato anche in modalità provvisoria,
Quindi ho dovuto avviare la modalità provvisoria solo con attivo il "prompt dei comandi" e dando il comando rstrui.exe ho ripristinato il sistema risolvendo per la seconda volta.

Poi all'apertura del gioco visualizzo questo errore, dove la mia scheda video non supporta le caratteristiche del gioco. perchè ?? anche se il ripristino a resettato le chiavi di registo dovrebbe comunque aprire tranquillamente il gioco.....

Quando succedono ste cose si formatta, non importa se il pc è nuovo, è l'unica strada per escludere problemi hardware.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro