schede video

Francesco Ciao

Nuovo Utente
27
0
Salve vorrei acquistare la r7 265 innanzitutto vorrei chiedere k ne pensate?
Poi ho visto k non ha la connessione vga ma la dvi d e i ..xo credo k tramite il convertitore k includono si può collegare..ma se vorrei collegare un monito solo con connessione vga alla scheda video hdmi k cavo devo comprare ?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Un HDMI non può essere convertito in VGA, non ha senso, l'hdmi è digitale, il vga è analogico.

Per la scheda beh, non è male, ma dipende cosa vuoi farci. Se vuoi giocare ad alter risoluzioni e dettagli non ti aspettare miracoli. Che alimentatore hai?
 

Francesco Ciao

Nuovo Utente
27
0
è una bella scheda video me la consigli ? lo devo cambiare l'alimentatore ,se me lo consigli lo accetto:)
quindi se il mio monitor non ha l'attacco hdmi non lo potrò mai attaccare
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
è una bella scheda video me la consigli ? lo devo cambiare l'alimentatore ,se me lo consigli lo accetto:)
quindi se il mio monitor non ha l'attacco hdmi non lo potrò mai attaccare

Non te la posso consigliare, dipende da quello che ci devi fare. Che pretese hai di dettagli e risoluzione, etc...

Per l'HDMI beh, non ha senso tentare di collegare un monitor VGA all'HDMI. A parte il fatto che non c'è differenza di qualità a parte un po' di rumore digitale sugli schermi VGA, i due standard non sono compatibili. Invece tra DVI, DisplayPort e HDMI non cambia niente se stai sul fullHD.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
questo è il mio pc scheda madreMSI 760GM-P23(FX) (MS-7641) (CPU1)...ram 8 giga ,,processore amdfx(tm9-4100 quad core 3.6gh?
buget 150 per scheda video
alimentatore non so il costo

Puoi prendere la 270X ma sarai limitato dalla CPU scarsa, non tantissimo ma un po' sì. Come alimentatore puoi prendere un XfX TS 550, almeno va bene anche per un'eventuale nuova config :)
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Davvero il processore é scarsino ?????
Io ci volevo prendere un 600 wat

E' molto scarso, soprattutto in gaming, è un dual core effettivo. Un 600W sarebbe inutile e costoso per una configurazione così, con il 550W che ti ho indicato alimenti senza problemi un Intel Core i7 e una GTX 980.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili