Schede video.

Pubblicità

Giakpo

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti... volevo chiedere una cosa.. che mi sono sempre chiesto riguardo alle schede video in generale, ma più la temperatura della scheda video è alta e meno prestazioni ha, oppure il fattore calore e temp non centra niente.... se si di quando peggiore circa.. grazie mille a tutti

Ciao a tutti... volevo chiedere una cosa.. che mi sono sempre chiesto riguardo alle schede video in generale, ma più la temperatura della scheda video è alta e meno prestazioni ha, oppure il fattore calore e temp non centra niente.... se si di quando peggiore circa.. grazie mille a tutti

la temperatura di una scheda video, varia per svariati fattori, overclock, temperatura ambientale, efficienza del sistema di dissipazione, maggiore o minor utilizzo, ecc. Assolutamente falso che al'aumentare della temperatura le prestazioni diminuiscono, ma è assolutamente vero che all'aumentare della temperatura sia un aumento nel degrado dei componenti ;)

Ho capito e come immaginavo, e questo vale per tutti i componenti oppure altri scaldandosi diminuiscono la prestazione? grazie

Anche con il processore, se aumenta la sua temperatura è perchè viene utilizzato di più, è stato overcloccato, ecc.
Esattamente come succede con la scheda video e con tutti gli altri componenti(nessun componente scaldandosi diminuisce le prestazioni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro