Schede video per nuovo pc da gaming

U

Utente 125751

Ospite
Allora:
-sono "nuovo" dei componenti hardware, quindi non sono bene quali sono i modelli dell' i5. Quello suggerito prima (i5 7400) è il migliore in rapporto qualità/prezzo?

-il televisore è un LG 47LA620S. È un full HD, giusto? Dalle specifiche del sito LG sembra di sì. Che ne pensi?

Assolutamente no ed è da evitare insieme a tutti le cpu Intel serie 7000 visto che sono pure vecchie, morte e non sono compatibili con le schede madri della serie 300.
Per la cpu leggi il mio messaggio precedente.

Aggiungo: l' i5 8400 ha 6 core fisici, 6 thread ed una memoria cache maggiore.


Si, supporta il Full HD 1080p. Appena puoi ti consiglio di chiedere qui un consiglio per l' acquisto di un monitor.

Entro quando ti serve il pc?
 

lukag.97

Nuovo Utente
112
12
Assolutamente no ed è da evitare insieme a tutti le cpu Intel serie 7000 visto che sono pure vecchie, morte e non sono compatibili con le schede madri della serie 300.
Per la cpu leggi il mio messaggio precedente.

Aggiungo: l' i5 8400 ha 6 core fisici, 6 thread ed una memoria cache maggiore.


Si, supporta il Full HD 1080p. Appena puoi ti consiglio di chiedere qui un consiglio per l' acquisto di un monitor.

Entro quando ti serve il pc?

Non ho una particolare fretta, vorrei solo trovare il momento migliore per fare un buon computer risparmiando il più possibile. È vero che a Gennaio normalmente abbassano i prezzi di tutti i componenti?
 
U

Utente 125751

Ospite
Non ho una particolare fretta, vorrei solo trovare il momento migliore per fare un buon computer risparmiando il più possibile. È vero che a Gennaio normalmente abbassano i prezzi di tutti i componenti?


Non possono abbassare i prezzi per i componenti che usciranno a partire da gennaio.
Per i componenti già usciti non ho mai sentito questa cosa.

E allora potresti prendere un i5 8400 oppure meglio un i5 8420/ i5 8500 + una H370 oppure sotto anche prezzo ci sarà la B360.
 

lukag.97

Nuovo Utente
112
12
Non possono abbassare i prezzi per i componenti che usciranno a partire da gennaio.
Per i componenti già usciti non ho mai sentito questa cosa.

E allora potresti prendere un i5 8400 oppure meglio un i5 8420/ i5 8500 + una H370 oppure sotto anche prezzo ci sarà la B360.

Eh, però quelli nuovi costano troppo, allora meglio il ryzen 5 1400 o al massimo 1600
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili