schede video gtx260,5770,4870 consiglio

Pubblicità

okii785

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ho intenzione di aggiornare la mia scehda video ad uno di questi modelli che ho trovato di seconda mano. Quale mi consigliate?

- geforce gtx260 896mb 70 euro
- asus 4870 512mb 95 euro
- ati 5770 1gb vapor-x 85 euro

Il mio sistema ha queste specifiche:
-cpu: intel e6550
-mb: p5kc
-ram: 2gb
-alimentatore: 500w cooler master
-so: windows 7 ultimate
-schermo: 19" (max risoluz 1440X900)
-(vecchia scheda video ati x1950 pro 512mb)

Oppure è meglio aggiornare altri componenti o acquistare una delle ultime schede video? Non vorei cmq spendere complessivamente più di 100 euro
Grazie

Ciao ho intenzione di aggiornare la mia scehda video ad uno di questi modelli che ho trovato di seconda mano. Quale mi consigliate?

- geforce gtx260 896mb 70 euro
- asus 4870 512mb 95 euro
- ati 5770 1gb vapor-x 85 euro

Il mio sistema ha queste specifiche:
-cpu: intel e6550
-mb: p5kc
-ram: 2gb
-alimentatore: 500w cooler master
-so: windows 7 ultimate
-schermo: 19" (max risoluz 1440X900)
-(vecchia scheda video ati x1950 pro 512mb)

Decisamente la 5770. Devi tener conto che ci sono anche altre variabili in gioco (non solo il prezzo). Le schede più nuove hanno uno consumo di energia ridotto e producono meno calore.

Oppure è meglio aggiornare altri componenti o acquistare una delle ultime schede video? Non vorei cmq spendere complessivamente più di 100 euro
Grazie

Dipende come usi il tuo PC. Se i videogiochi sono la tua passione allora si devi cambiare la scheda video.

ma la 5770 è compatibile con il mio sistema? Ad esempio la scheda madre è un po' vecchia. Invece l'alimentatore può bastare?
Grazie

Si è compatibile. L'alimentatore dovrebbe essere sufficiente in termini di potenza erogata, devi solo controllare che abbia i connettori giusti per la scheda che hai scelto (ti servirà sicuramente un connettore PCI-E da 6 pin).

La 5770 è la scelta più giusta che tu possa fare, minor consumi, minor temperature, dx11 e prestazioni leggermente superiori rispetto alla 4870 e alla gtx 260.;)

Decisamente la 5770. Devi tener conto che ci sono anche altre variabili in gioco (non solo il prezzo). Le schede più nuove hanno uno consumo di energia ridotto e producono meno calore.

Dipende come usi il tuo PC. Se i videogiochi sono la tua passione allora si devi cambiare la scheda video.

Gioco saltuariamente ma quelle poche volte vorrei che il gioco sia abbastanza fluido. Non ho bisogno che sia liscissimo. Inoltre gioco con risoluzione contenuta.
La 5770 a 85 euro è dunque un buon affare o è meglio acquistarne una più recente allo stesso prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro