Schede video compatibili ?

Pubblicità

Mario Mangano

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve,Ragazzi.. Mi scuso della mia ignoranza ma volevo porvi una domanda , ho una scheda madre p5gc-mx 1333 e stavo cercando qualche scheda video, se ne conoscete qualcuna potreste scrivermela ? Grazie in anticipo C:

Salve di nuovo raga , sono Mario solamente che ho scordato la passw dell'altro account , comunque di processore ho un : Intel core Duo E4500 2.20 ghz
Di ram se vi può interessare ho : 4 gb
E di alimentatore 550 wat :)

Il pc lo utilizzo per giocare , siccome ho una scheda video integrata che fa abbastanza schifo , Vorrei comprarne una che magari potrebbe fare girare meglio i giochi

Salve di nuovo raga , sono Mario solamente che ho scordato la passw dell'altro account , comunque di processore ho un : Intel core Duo E4500 2.20 ghz

Il pc lo utilizzo per giocare , siccome ho una scheda video integrata che fa abbastanza schifo , Vorrei comprarne una che magari potrebbe fare girare meglio i giochi

r7 240x

la tua piattaforma è molto modesta, non so quanto ti convenga acquistare una scheda video "nuova" da 50/60 euro
io ti consiglio di andare sull'usato, magari con 20/30 euro ti prendi una schedina migliore comunque dell'integrata anche se non ti aspettare miracoli

la tua piattaforma è molto modesta, non so quanto ti convenga acquistare una scheda video "nuova" da 50/60 euro
io ti consiglio di andare sull'usato, magari con 20/30 euro ti prendi una schedina migliore comunque dell'integrata anche se non ti aspettare miracoli

Infatti questo intendevo , stavo cercando qualche scheda video usata così a poco costo perchè so di non aspettarmi miracoli ma almeno a fare girare un pò meglio i giochi , Avresti qualche scheda video da propormi a proposito ?

Pubblicità
Pubblicità