Schede MSI MAX sparite da Amazon... "colpa" mia?

ezio2000

Utente Attivo
701
162
CPU
AMD Ryzen 5 2600
Dissipatore
Arctic Cooling Freezer 34
Scheda Madre
Asrock B450M Pro4
HDD
SSD 500GB Kingston A2000 M.2 2280 NVMe
RAM
DDR4 16GB Crucial Ballistix Sport LT
GPU
MSI GTX 1650 Super Gaming X
Monitor
Acer Predator XB253QGP
PSU
Corsair HX 520W
OS
Win 10
Questa mattina ho telefonato al commerciale della MSI chiedendo quando saranno disponibili IN QUANTITA' le loro schede MAX "Ryzen 3000 ready", datosi che nell' elenco dei loro rivenditori non ce le ha NESSUNO, mentre su Amazon a questa mattina erano disponibili una Tomahawk ed una Gaming Plus A PREZZI FUORI DAL MONDO (80 euro in più la Gaming Plus MAX... quando tutto sommato l' UNICA differenza è una eprom da 32mb invece che da 16mb... 50 centesimi di costo aggiuntivo, se comprate a millemila).

Mi hanno ringraziato della info e mi hanno confermato che saranno disponibili in volumi da metà settembre.

Adesso faccio nuova ricerca "MSI B450 MAX" su Amazon... e non esce più niente. :shutup:

Accedendo direttamente alla pagina di una delle due MAX su chip B450 (esempio https://www.amazon.it/dp/B07VB2BG3X/?tag=tomsforum-21)... viene precisato che la scheda NON E' AL MOMENTO DISPONIBILE, mentre fino a questa mattina c' era il prezzo (fuori dal mondo).

Evidentemente MSI italia si è mossa... spero non per causa mia :). Comunque preciso nuovamente che la disponibilità IN VOLUMI (e si spera a prezzo onesto) parte da metà settembre, come confermato dal commerciale.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!