[Schede madri Intel serie 7]: sigillo di garanzia

Alex_80

Utente Attivo
810
28
Ho comprato una scheda madre Intel DH77KC, però la scatola non era chiusa con il solito sigillo di garanzia con sopra scritto "Intel", ma con un adesivo trasparente anonimo, perciò il dubbio se la scheda madre che ho acquistato sia usata o comunque provenga da un reso dopo l'apertura della scatola.

Nelle CPU Ivy Bridge e negli SSD 335 (che è l'ultima serie) c'è sempre il sigillo con scritto "Intel".


Sapete se Intel con le schede madri con chipset della serie 7 ha smesso di mettere i sigilli di garanzia con scritto "Intel"?
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Non ho mai posseduto schede madri fabbricate direttamente da Intel, non so quindi se su di esse applicano il bollino Intel oppure un bollino "anonimo": se il contenuto è stato tolto e poi rimesso, dovresti però riuscire ad accorgertene, perché è impossibile ripristinare il contenuto esattamente com'è quando si apre la scatola la prima volta.
 

Alex_80

Utente Attivo
810
28
Con i socket 775, Intel metteva il proprio sigillo di garanzia e attualmente lo mette sulle CPU e sugli SSD, perciò mi sembra strano che abbia smesso con le schede madri.

Apparentemente il contenuto della scatola sembra messo correttamente, però non mi sembra sia difficile togliere e poi rimettere il contenuto correttamente (almeno in questo caso).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili