Schede madri con Chipset Nvidia

Pubblicità

igoretto80

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
61
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno è a conoscenza se ci saranno schede madri con chipset Nvidia per i futuri Buldozer.
Come sapete per la serie AM3 le schede madri con nvidia ce ne sono parecchie, sia con controller ddr2 che ddr3, ma la futura e ormai prossima architettura AM3+??
Chiedo per un futuro sli sulla nuova piattaforma, avendo una gtx460 e volendo accoppiarla con un' altra

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno è a conoscenza se ci saranno schede madri con chipset Nvidia per i futuri Buldozer.
Come sapete per la serie AM3 le schede madri con nvidia ce ne sono parecchie, sia con controller ddr2 che ddr3, ma la futura e ormai prossima architettura AM3+??
Chiedo per un futuro sli sulla nuova piattaforma, avendo una gtx460 e volendo accoppiarla con un' altra
ciao
non penso che ce ne saranno
in quanto nvidia si è ritira dal settore
al più si può pensare alle schede dotate di chip hydra
ceh sono in grado di accoppiare schede di modelli e marchi differenti

e con cip hydra se voglio fare uno sli e non un cross è fattibile su piattaforma amd quindi!!!?
si
si opssono usare schede completamente differenti
il risultato è che tutto dipende dai driver gestiti dalla lucid logix (il produttore del chip) e quindi la differenza varia da game a game
e col passare del tempo e del supporto
bisognerebbe vedere le prestazioni reali con qualche recensione attuale

si
si opssono usare schede completamente differenti
il risultato è che tutto dipende dai driver gestiti dalla lucid logix (il produttore del chip) e quindi la differenza varia da game a game
e col passare del tempo e del supporto
bisognerebbe vedere le prestazioni reali con qualche recensione attuale
ho capito... ho dato un occhiata in giro e in effetti posso anche fare il classico sli oltre che mettere schede differenti...
chissà che verrebbe fuori dala mia gtx460 con la vecchia gtx260.. sicuramente insieme alla seconda consumerei da scaldabagno :lol:

ho capito... ho dato un occhiata in giro e in effetti posso anche fare il classico sli oltre che mettere schede differenti...
chissà che verrebbe fuori dala mia gtx460 con la vecchia gtx260.. sicuramente insieme alla seconda consumerei da scaldabagno :lol:
si ci sono delle buone probabilità :D
cmq non mi farei grossi problemi attualmente
la tua M3N (vado a memoria) dovrebbero supportare tutti i phenom in commercio...

si ci sono delle buone probabilità :D
cmq non mi farei grossi problemi attualmente
la tua M3N (vado a memoria) dovrebbero supportare tutti i phenom in commercio...
si supporto tutto, sono quasi 3 anni che ho questi pezzi ein effetti cambiando solo processore con un phenom x6 starei apposto per altrettanto tempo, ma mi informavo per l'am3+ (i Buldozer) purtroppo non compatibili con il mio attuale

si supporto tutto, sono quasi 3 anni che ho questi pezzi ein effetti cambiando solo processore con un phenom x6 starei apposto per altrettanto tempo, ma mi informavo per l'am3+ (i Buldozer) purtroppo non compatibili con il mio attuale
per me sul lato cpu sei a posto
quando invece le prestazioni della 460 non ti basteranno puoi prendere semplicemente una vga più prestante (se monterai una mobo diversa dall'attuale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro