Schede madri 1366

Pubblicità

Triccolino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, sono qui a chiedervi quali sono i modelli e marche delle schede madri 1366 visto che sto puntando all'usato , avevo provato sabertooth x58 ma c'è ne sono poche e a prezzi astronomici , mi affido a voi per modelli di fascia medio alta accoppiate ad un processore i7-950.
Grazie

Ciao a tutti, sono qui a chiedervi quali sono i modelli e marche delle schede madri 1366 visto che sto puntando all'usato , avevo provato sabertooth x58 ma c'è ne sono poche e a prezzi astronomici , mi affido a voi per modelli di fascia medio alta accoppiate ad un processore i7-950.
Grazie
hai già acquistato la cpu ?
sinceramente è un po' "no sense" andare di socket 1366

So che molti di voi mi direbbero vai di 1155 ma no devo assemblarlo con socket 1366 perché l'1155 è gia inarrivo come pc :asd: quindi qualche scheda madre per 1366 avendo gia acquistato i7-950 ?? Se ne avete piu modelli da dirmi mi fate un favore , cosi mi faccio una ricerca sull.usato.
graziee :)

- - - Updated - - -

Nessuno sa dirmi niente ??

- - - Updated - - -

Mizze tra tutti nessuno sa dirmia quali sono i modelli di punta del socket 1366 visto che ne dovrei prendere una usata, grazie

Io avevo una gigabyte GA-X58A-UD7 rev.2 andava alla grande mai avuto un problema, te la consiglio, tra l'altro l'ho venduta proprio qualche settimana fa...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro