PROBLEMA Schede google Chrome si aprono da sole

Passa93

Utente Attivo
228
14
CPU
Intel Core I7 4790K 4.9 GHz
Scheda Madre
Asus Z97 Pro Gamer
HDD
Samsung SSD 830 256GB | Storage vari 2TB
RAM
32 GB Crucial Ballistix Sport 1600 Mhz
GPU
2x GTX 970 Zotac AMP! Extreme Core Edition
Monitor
Benq GL2450
PSU
Corsair HX750i Platinum
Case
Cooler Master II CM690 white edition
OS
Windows 8.1

c0mrade

Utente Attivo
111
22
Ciao,
prova ad eseguire brutalmente una scansione con ADWCleaner che trovi a QUESTO LINK, ed anche una scansione con malware-bytes (sempre free) che trovi invece a QUESTO SECONDO LINK.

Se hai tempo, esegui anche una pulizia dei files inutili dal sistema con CCleaner prima di scansionare con i due programmi sopra citati. Il programma lo trovi invece a QUESTO LINK

Ciauz
 

DevilIce

Utente Attivo
56
8
ho lo stesso identico problema, ho fatto scansione con adw, niente, kaspersky (versione ufficiale) con scansione massima, niente

disinstallato chrome più volte, ccleaner

niente di niente, mi si aprono pagine pubblicitarie

tra cui un certo osiris/oziris, buy targeted trafic e compagnia di porcate

avete idee? mi secca formattare di nuovo
 
D

deleted_271768

Ospite
ho lo stesso identico problema, ho fatto scansione con adw, niente, kaspersky (versione ufficiale) con scansione massima, niente

disinstallato chrome più volte, ccleaner

niente di niente, mi si aprono pagine pubblicitarie

tra cui un certo osiris/oziris, buy targeted trafic e compagnia di porcate

avete idee? mi secca formattare di nuovo
Hai provato MalwareBytes?
Comunque prova Junkware removal tool, hitmanpro, spybot search & destroy e Dr.Web CureIt.
 

karrygun

Utente Attivo
450
19
oppure piu semplicemente installate le estensioni di ublock che bloccano non solo le pubblicità della pagina che stai visitando, ma anche le pagine che si aprono da sole. non funziona al 100% , ma se aiutate ublock segnalandogli le pagine che si aprono da sole, loro cercheranno di aiutarti.

se non vi piace ublock, ce sempre il famosissimo adblock plus. meno efficace secondo me. ma da provare come alternativa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!