Pianoforte
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve, ho un fisso che non saprei come connettere al router, le schede di rete wireless che trovo negli shop sono tutte datate e per essere compatibili con windows 8.1 richiedono driver ma i commenti degli acquirenti sono sempre un misto di positività ed esperienze negative, io stesso ho comprato una asus n53 ed una volta installata non veniva neanche vista dal pc(magari era difettoso quel singolo pezzo ma tentare di nuovo non mi convince). C'è qualcuno che possa consigliarmene una sui 30-40 euro compatibile col mio sistema operativo e che garantisca una connessione buona per giocare?
Altrimenti l'opzione è la powerline che, nonostante il prezzo maggiore, sarebbe una buona scelta se non mi lasciasse perplesso il suo funzionamento, non sono sicuro che sia una soluzione affidabile. Anche in questo caso vi chiedo se avete qualche suggerimento sul componente.
Grazie.
Altrimenti l'opzione è la powerline che, nonostante il prezzo maggiore, sarebbe una buona scelta se non mi lasciasse perplesso il suo funzionamento, non sono sicuro che sia una soluzione affidabile. Anche in questo caso vi chiedo se avete qualche suggerimento sul componente.
Grazie.