Schede di memoria per cellulare, miglior marca?

Che scheda di memoria utilizzate?

• Votatori totali
    7
Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Si leggono sempre opinioni diverse sulle schede di memoria,formato che sia.

Voi con quale marca vi trovate o vi siete trovati meglio?

Indicate pure anche il formato e la capacità e su che cellulare la usate.

Metto le tre marche più "famose"

La marca conta solo se si intende usarle poi su un lettore di memorie, perché alcune sono più veloci di altre. Ma sul cell sono tutte uguali perché la velocità di trasferimento è limitata.
Io ho una Kingston. Le più veloci dovrebbero essere le Sandisk.

La prima scheda che avevo preso per il mio Nokia 6630 era una Nokia da 512MB. Sul cellulare funzionava bene, ma quando dovevo copiarci sopra i dati dal pc con il lettore era di una lentezza tragica... Poi un giorno mentre la sfilavo dall'adattatore MMC si è APERTA!!!!:cav: Si è proprio aperta, un pezzo da una parte e uno dall'altra... Assurdo... Allora poi mi sono preso una Kingstone: molto più veloce quando la collego al pc e molto più "solida":)

io sempre preso kingston....garantite a vita e le sostituiscono al minimo problema o difetto.....per la velocità, ci sono vari tipi di schede e cambiano anke le velocità di trasferimento........ per il cellulare non importa la velocità.....

Provate entrambe Kingstone e Sandisk su macchine fotografiche e cellulari... Le seconde sono più veloci, come affidabilità sono ottime comunque...

Fai attenzione siano originali e non tarocche, se ne vedono in giro tante con l'etichetta falsificata :D

ElFo! ha detto:
Provate entrambe Kingstone e Sandisk su macchine fotografiche e cellulari... Le seconde sono più veloci, come affidabilità sono ottime comunque...

Fai attenzione siano originali e non tarocche, se ne vedono in giro tante con l'etichetta falsificata :D

Ne ho viste due della Kingston una con etichetta Japan l'altra Taiwan,entrambe originali.

C'è differenza?

Tecnico75 ha detto:
Ne ho viste due della Kingston una con etichetta Japan l'altra Taiwan,entrambe originali.

C'è differenza?

No scusa mi riferivo alle Sandisk non alle Kingstone... Sai ceh avrebbero le ondine sull'etichetta fatte in materiale riflettente... Ecco se ne trovano in giro con l'etichetta scannerizzata e stampata... Quelle sono tarocche XD

ElFo! ha detto:
No scusa mi riferivo alle Sandisk non alle Kingstone... Sai ceh avrebbero le ondine sull'etichetta fatte in materiale riflettente... Ecco se ne trovano in giro con l'etichetta scannerizzata e stampata... Quelle sono tarocche XD

Ah siiii ho capito l'ologramma :D

sul cellulare ho una ms pro duo da 512mb della sandisk
mai nessun problema..prestazioni molto simili alle sony originali che ho sulla fotocamera ma metto spesso sul cellulare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro